Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colton Haynes e Jeff Leatham

Cinema e Celebrity

Colton Haynes beccato in aeroporto con l’ex marito: è ritorno di fiamma?

Niccolo Maggesi | 20 Luglio 2018

colton haynes

Colton Haynes e Jeff Leatham sono tornati insieme? La foto dall’aeroporto In concomitanza con il compleanno dell’ex marito, che pure […]

Colton Haynes e Jeff Leatham sono tornati insieme? La foto dall’aeroporto

In concomitanza con il compleanno dell’ex marito, che pure si trovava in Canada a girare la prossima stagione di Arrow, Leatham lo avrebbe sorpreso sul set. A distanza di due mesi dalla rottura, il fiorista di fama internazionale ha trascorso con Colton quella ricorrenza. E gli è rimasto accanto non soltanto durante la giornata, ma anche nelle ore successive. Tanto che la coppia è stata immortalata dai paparazzi mentre sbarcava a Los Angeles, dove entrambi hanno sempre vissuto.

Subito dopo la separazione, Colton aveva improvvisamente eliminato tutte le foto che gli ricordassero Jeff da Instagram. Ma non solo, perché l’attore di Arrow e Teen Wolf era completamente svanito nel nulla, riemergendo dalla sua solitudine più magro e abbattuto che mai.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poi, a poche settimane dal rientro sul set, sembrava tornato il sorriso. Le serate con gli amici, i viaggi in Europa, a Parigi, dove per la settimana della moda la camera d’albergo di Haynes è stata letteralmente assalita dai fan. Che l’attore abbia ritrovato davvero il sorriso ed elaborato finalmente il lutto?

Non possiamo neppure immaginare quali angosce animassero il cuore del povero Colton una volta perduto un punto di riferimento così indispensabile come la madre. E resta difficile anche soltanto provare a farlo, per la frustrazione che solo una malattia incurabile può generare.

Qualunque sia stata la ragione che abbia contribuito a riavvicinarlo all’uomo che amava, tuttavia, non possiamo che essere felici per lui.

(FONTE: E! News)

< Indietro Successivo >