Colton Haynes e Jeff Leatham

Cinema e Celebrity

Colton Haynes beccato in aeroporto con l’ex marito: è ritorno di fiamma?

Niccolo Maggesi | 20 Luglio 2018

colton haynes

Colton Haynes è stato paparazzato di ritorno a Los Angeles dopo il suo compleanno. Era in compagnia di Jeff Leatham, […]

Colton Haynes è stato paparazzato di ritorno a Los Angeles dopo il suo compleanno. Era in compagnia di Jeff Leatham, suo ex marito dallo scorso maggio.

Un fidanzamento in grande stile non è necessariamente sinonimo di un amore altrettanto nobile. Colton Haynes e Jeff Leatham si erano giurati amore eterno sulle spiagge del Messico nel marzo 2017, sotto gli occhi di testimoni speciali del calibro di Melanie Griffith e della madrina per eccellenza delle relaziono omosessuali: la dea Cher. Invece il matrimonio dei due ha avuto la vita breve d’un castello di carta, lasciandosi scalfire alla prima folata di vento. Non che quell’aria fosse spirata senza violenza nella vita di Colton, sorpreso all’improvviso dalla drammatica morte della madre.

Una fonte presumibilmente vicina alla coppia ha spiegato che il duro colpo seguito alla perdita della donna ha provocato un tale dolore nell’attore di Arrow, da allontanarlo non solo dagli amici ma specialmente dalla sua metà.

“Gli amici (della coppia, ndr) dicono che l’improvvisa morte della madre di Colton ha mandato a rotoli il matrimonio della coppia proprio qualche mese dopo le nozze, portando Colton a mettere fine alle cose”.

L’unione, insomma, non sarebbe sopravvissuta al dolore. Ciononostante Colton Haynes e Jeff Leatham – prosegue la fonte che ha parlato con E! News – avrebbero continuato a restare in contatto. Anche se saltuariamente e nonostante le carte ufficiali del divorzio, si sarebbero sentiti e, più di recente, persino visti. Poche ore fa, le foto che lo provano.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.