Arrow Colton Haynes regular nella settima stagione della serie TV

Colton Haynes regular in Arrow 7 nel ruolo di Roy Harper

1Arrow Colton Haynes: l’attore di nuovo regular nella settima stagione della serie TV DC indossando ancora una volta i panni di Roy Harper. Ecco tutti i dettagli.

In Arrow Colton Haynes sta per tornare e questa volta in modo definitivo. Dopo vari ritorni per un episodio o due, l’attore che interpreta Roy Harper aka Arsenal farà il suo grande ritorno nella settima stagione dello show DC, ma questa volta come regular. Ad annunciarlo è il sito americano TvLine che ha riportato le parole degli autori della serie e dello stesso attore.

Colton Haynes era già stato regular in passato, interpretando il primo vero allievo di Oliver Queen. Ed infatti prese il nome del vigilante Arsenal. Dopo la sua finta morte per proteggere l’identità di Oliver, Roy se n’era andato da Star City e aveva fatto solo qualche ritorno per un episodio, ma niente di più. L’ultima apparizione nella serie è stata durante questa sesta stagione per due episodi, durante i quali ha aiutato non solo il Team Arrow, ma soprattutto Thea alla ricerca di un manufatto, proteggendola anche da alcuni della Lega degli Assassini.

Ecco le parole degli autori e dell’attore…

Indietro