Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colin O'Donoghue Hook

News e anticipazioni

Colin O’Donoghue su Hook: “Sarà difficile lasciarlo andare”

Simone Carbone | 12 Maggio 2018

Once Upon A Time

Colin O’Donoghue Hook: “Dopo sei anni è difficile lasciare Hook” Durante il party per lo screening del finale di serie, Colin […]

Colin O’Donoghue Hook: “Dopo sei anni è difficile lasciare Hook”

Durante il party per lo screening del finale di serieColin O’Donoghue ha condiviso i suoi pensieri su ciò che ci attende nell’ultimo episodio e sul suo personaggio.

Credo stiamo finendo in un bel modo. Penso sia grandioso avere l’opportunità di chiudere definitivamente lo show. Mi mancheranno sicuramente degli aspetti di Hook, perché è stato una parte enorme della mia vita per sei anni, finora. È davvero molto, molto raro avere la possibilità di esplorare davvero un personaggio. Sono stato fortunato con Hook, ho potuto fare molte cose diverse con lui. Sarà difficile lasciarlo andare, ma credo di essere pronto per quel che verrà, qualsiasi cosa sia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le parole di Colin O’Donoghue sono ancora una volta la prova che i volti delle nostre serie preferite sono ben distanti dai personaggi che interpretano e quantomai vicini a noi e alle nostre emozioni. Quale fan può negare che questi straordinari personaggi mancheranno anche a lui? Ma l’interprete di Hook non si è fermato solo a queste considerazioni e ha parlato del finale del suo personaggio. Ecco che cosa ha detto!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >