Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colin O'Donoghue Hook

News e anticipazioni

Colin O’Donoghue su Hook: “Sarà difficile lasciarlo andare”

Simone Carbone | 12 Maggio 2018

Once Upon A Time

Colin O’Donoghue Hook e Alice riuniti? L’attore parla del finale di Hook Per l’attore, non è il primo finale del […]

Colin O’Donoghue Hook e Alice riuniti? L’attore parla del finale di Hook

Per l’attore, non è il primo finale del suo personaggio. Dopo aver raggiunto il lieto fine con Emma (Jennifer Morrison) alla fine della sesta stagione, infatti, Colin O’Donoghue si è ritrovato tra le mani un personaggio per molti versi diversi. Wish Hook, infatti, è una delle versioni del personaggio originale, che tuttavia non ha mai conosciuto l’amore di Emma e ha avuto bisogno di molto altro per cambiare.

Ho avuto due finali, se si può dire. Essenzialmente, l’Hook originale ha avuto il suo lieto fine nella scorsa stagione e sono stato contentissimo. Ero felice dell’episodio con il matrimonio e del fatto che era un musical. Questa volta, è stato davvero interessante con Wish Hookperché le sue motivazioni sono state completamente diverse di quelle dell’originale. Era tutto basato sui figli e io ho due bambini e per questo arrivare alla fine nel modo in cui lo fa con Alice è una cosa molto importante, sono contentissimo per questo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo anni e anni di lotta, questa stagione ha portato finalmente Hook e Rumple fianco a fianco e il finale non prescinderà da questa insolita coppia. Ecco cos’ha anticipato Colin O’Donoghue

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >