Cole Sprouse nel trailer di Lisa Frankenstein

Reduce dalla fine di Riverdale, serie TV a cui ha dedicato sette anni, Cole Sprouse ha in ballo un progetto decisamente particolare: Lisa Frankenstein.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si tratta di una commedia horror di Zelda Williams, al suo esordio alla regia, in cui l’attore di Zack e Cody al Grand Hotel recita al fianco di Katherine Newton.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel teaser trailer del film rilasciato ore fa, vediamo Cole Sprouse vestire i panni di una sorta di zombie.

Abbiamo a che fare con una storia di formazione, nata dalla penna di Diablo Cody e racconta di una giovane fraintesa di nome Lisa e del suo amore segreto delle superiori.

Quest’ultimo, interpretato da Cole Sprouse, si rivela essere un affascinante cadavere.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dopo una serie di circostanze terrificanti e giocose per le quali torna in vita, i due intraprendono un viaggio sanguinario alla ricerca dell’amore, della felicità e anche di alcune parti del corpo mancanti.

A completare il cast, troviamo poi Carla Gugino, attualmente anche su Netflix ne La Caduta della Casa degli Usher, Liza Soberano, Henry Eikenberry e Joe Chrest.

Nel teaser trailer di Lisa Frankenstein la giovane protagonista opera come il personaggio creato da Mary Shelley, dando vita a un “mostro”, per cui prova amore e insieme al quale intraprende una macabra avventura.

Inaspettatamente, Lisa Frankenstein con Cole Sprouse non uscirà per Halloween, bensì in occasione di San Valentino, precisamente il 9 febbraio 2024.