cole sprouse

Cole Sprouse avvistato in una sala da tè in compagnia della nuova fiamma?

3Cole Sprouse è stato avvistato nuovamente in compagnia di Reina Silva, la modella che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma

Cole Sprouse e la sua ipotetica nuova fiamma sono stati avvistati ancora una volta insieme! Sono passati parecchi giorni da quando l’attore di Riverdale era stato beccato per le strade di Vancouver in compagnia di Reina Silva. In poche ore le foto che ritraevano Cole e la modella avevano fatto il giro del web e in molti avevano additato quest’ultima come la nuova fidanzata dell’attore.

Tuttavia questi scatti hanno provocato non pochi problemi alla Silva, che è stata letteralmente sommersa di commenti negativi e di offese da parte di alcuni fan degli Sprouseheart, che sperano ancora di rivedere l’interprete di Jughead accanto a Lili Reinhart. Da quel giorno non ci sono stati più avvistamenti della presunta neo coppia. Questo fino ad oggi…

Come riportato da alcune fanpage dedicate a Riverdale, Cole Sprouse è stato beccato in compagnia di Reina Silva a Vancouver. Questa volta i due erano in una sala da tè, come si può notare da queste foto apparse nelle stories di alcune fan dello show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Finora però non sono stati paparazzati baci o comportamenti che confermerebbero al 100% il flirt in corso. Si tratta però, senza ombra di dubbio, di una frequentazione. E se le possibilità di un ritorno di fiamma tra Cole e Lili si fanno sempre più difficili, potrebbe diventare altrettanto complicato rivederli insieme anche in Riverdale.

Ecco cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi

Indietro