cole sprouse

Cole Sprouse torna a parlare di Luke Perry – tutto ciò che apprezzava del collega

4Dopo il silenzio delle scorse settimane, Cole Sprouse è tornato a ricordare il collega Luke Perry, morto qualche settimana fa

Cole Sprouse, come il resto del cast di Riverdale, era molto legato a Luke Perry. L’attore, che nel teen drama The CW interpretava il ruolo di Fred Andrews, è scomparso a causa di un ictus lo scorso 4 marzo. Sono trascorse più di due settimane da quel tragico evento e nel corso dei giorni molti colleghi hanno voluto ricordare Luke. Da questi, in un primo momento, è rimasto fuori Cole Sprouse. Come da lui stesso dichiarato nel corso di una delle prime interviste, l’attore ha preferito non parlare di Perry.

Cole ha infatti scelto di rispondere a monosillabi alle domande che gli venivano poste riguardo l’amico e collega per rispetto della famiglia di quest’ultimo. Ora sono trascorsi più di quindici giorni dal triste evento e Sprouse è tornato a parlare di Luke. Questa volta però, l’interprete di Jughead si è aperto molto di più e si è lasciato andare ad un tenero ricordo del collega.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro