Cole Sprouse fotografa il cast di Riverdale, ma manca Lili Reinhart
Cole Sprouse ha pubblicato alcuni scatti che ha fatto del cast di Riverdale: i fan notano che manca Lili Reinhart
Il post di Cole Sprouse
La stagione 5 di Riverdale non poteva che concludersi con un nuovo capitolo del drama dell’ormai ex coppia Cole Sprouse – Lili Reinhart. Il cast della serie si trova sul set di Vancouver, in Canada, per le riprese della seconda metà della quinta annata che tornerà in onda a partire dal prossimo 11 agosto. Con molta probabilità però i ciak sono conclusi o sono quasi alla fine, visto il post pubblicato da Cole.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
L’attore si è infatti divertito ad immortalare i suoi colleghi al termine di una giornata di riprese. Nelle foto che vi mostriamo ci sono praticamente tutti: da Camila Mendes a Mark Consuelos, da Madelaine Petsch alla new entry Erinn Westbrook. Tutti, tranne Lili Reinhart. I fan hanno infatti notato che l’interprete di Betty Cooper, con cui Sprouse ha avuto una storia per diversi anni, non appare nella gallery celebrativa del cast di Riverdale 5.
“E Lili dov’è?”, scrive qualcuno. “Ma non manca qualcuno?”, gli fa eco qualcun altro. Ad onor di verità, Lili non è l’unica assente negli scatti di Cole Sprouse. All’appello mancano infatti anche KJ Apa, che ha da poco annunciato che diventerà padre, e Vanessa Morgan. L’allarme perciò potrebbe essere rientrato. Il motivo dell’assenza di Lili dalle foto potrebbe coincidere con la sua assenza dalla scena in questione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto Sprouse sembra aver messo definitivamente la parola fine sulla storia e da qualche settimana si è dedicato a nuove conoscenze.
Ecco con chi è stato avvistato