cole sprouse

Cole Sprouse e Daisy Ridley di Star Wars sono identici – le prove

3Cole Sprouse e Daisy Ridley di Star Wars sono uguali! Ecco le foto che evidenziano l’impressionante somiglianza

Cole Sprouse e suo fratello Dylan hanno una sorella? Secondo questi scatti che stanno facendo il giro del web negli ultimi giorni sembra proprio di sì! Scherzi a parte, il protagonista di Riverdale è davvero molto simile a Daisy Ridley. Per chi non conoscesse l’attrice, eccovi un rapido sunto della sua carriera. La Ridley è nota prevalentemente al grande pubblico per aver interpretato il ruolo nella trilogia sequel di Star Wars.

Dopo Il risveglio della forza del 2015 e Gli Ultimi Jedi del 2017, Daisy tornerà nuovamente nei panni di Rey nel terzo capitolo della saga (L’ascesa di Skywalker) che uscirà nelle sale americane a partire dal prossimo 20 dicembre. Ma non è di questo che vogliamo parlare adesso. Sul web infatti è nata un vero e proprio fenomeno e in molti hanno notato una straordinaria somiglianza tra l’attrice e il nostro amato Cole.

Ho appena realizzato che Cole Sprouse è uguale a Daisy Ridley“, scrive un’utente di Twitter che mette a confronto due immagini dei due attori. Difficile non notare la somiglianza. Ma negli scatti che ti mostriamo nella prossima pagina, noterai delle similitudini ancora più evidenti.

Guardiamole insieme

Indietro