Cole Sprouse, a cena con Noah Centineo e Lana Condor, sfoggia un look inedito

Cole Sprouse sfoggia un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore durante una serata con Noah Centineo e Lana Condor

3Cambio look per Cole Sprouse

cole sprouse

Cole Sprouse come non lo avete mai visto prima! Nelle ultime ore l’attore di Riverdale sta facendo molto parlare di sé per un repentino cambio di look mostrato su Instagram. Cole ha infatti trascorso una serata in compagnia di due volti molto noti per gli abbonati Netflix. Stiamo parlando di Lana Condor e Noah Centineo, che il pubblico della piattaforma di streaming conosce senz’altro per la rom-com Tutte le volte che ho scritto ti amo e i suoi due sequel.

I tre interpreti hanno trascorso una serata insieme in compagnia di alcuni amici in comune. Uno di loro, che i fan sono riusciti ad intercettare, ha postato una foto in cui appaiono tutti e tre e che mostra l’inedito cambio di look di Sprouse. L’attore ha detto addio alla corvina chioma fluente che eravamo oramai abituati a vedere in Riverdale ed è apparso con un capello più corto color biondo cenere.

In poche ore questo scatto ha fatto il giro del web e ha dato il via a differenti congetture. Alcuni fan del teen drama hanno ad esempio visto con paura la foto in questione e hanno reagito spaventati all’idea di poter dire addio a Jughead. E’ invece assai più probabile che il drastico cambiamento di Cole Sprouse sia dovuto ad altre esigenze di copione. Attualmente il set di Riverdale è chiuso e Cole è impegnato su un altro progetto lavorativo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta di una pellicola che lo vede come protagonista al fianco proprio di Lana Condor, con cui è stato avvistato qualche giorno fa e che è nella foto che vi abbiamo mostrato poc’anzi.

Ecco di cosa si tratta

Indietro