Cobra Kai 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita, cast e streaming
Cobra Kai 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia Se non avete mai sentito parlare di Cobra Kai…
Contenuti
Cobra Kai 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia
Se non avete mai sentito parlare di Cobra Kai dovete sapere che si tratta della serie sequel del famoso franchise cinematografico creato da Robert Mark Kamen: The Karate Kid. Cobra Kai è tra le prime serie TV a sbarcare nello spazio di YouTube dedicato alle cosiddette ‘scripted series‘. Una piattaforma non conosciuta da molti utenti ma che ha permesso a tanti titoli, come Impulse e Origin con Tom Felton, di avere un discreto successo. Lo show, nato dalla collaborazione tra gli autori Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, si prepara ora a estendere il proprio pubblico passando da YouTubeRed a niente di meno che Netflix in occasione dell’uscita della sua season 3. Le prime due stagioni sono state seguitissime una volta sbarcate sulla piattaforma. Quando esce la stagione 3 di Cobra Kai in streaming su Netflix? La data di uscita è stata anticipata all’1 gennaio 2021.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nel riportare la news circa la nuova trovata casa di Cobra Kai, The Hollywood Reporter ha dichiarato in merito all’introduzione del titolo nel catalogo Netflix:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“il fascino di una saga come Karate Kid è senza tempo, e Cobra Kai riprende la storia esattamente dove si era interrotta senza perdere un colpo. […] La rivalità tra Daniel e Johnny è unica e la serie TV è ricca di cuore e intrattenimento. Non vediamo l’ora di introdurre una nuova generazione di fan a Cobra Kai e siamo entusiasti di poter essere la sua nuova casa”
In attesa che la terza stagione debutti, però, la piattaforma streaming ha accolto i primi due capitoli il 28 agosto e la serie è risultata la più vista degli ultimi mesi. Com’è successo per altre serie i cui diritti sono stati acquisiti da Netflix, come Lucifer, anche Cobra Kai si è conquistato una nuova grande fetta di fan.
Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita del trailer dei nuovi episodi della stagione 3 di Cobra Kai, presto in streaming su Netflix.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
In mancanza di anticipazioni ufficiali da parte di Netflix circa la trama della stagione 3 di Cobra Kai, vediamo insieme dove avevamo lasciato i nostri personaggi nel finale della season 2. Solo così potremmo tentare di indovinare la direzione delle storyline dei vari personaggi in una season 3.
Dunque nella seconda stagione di Cobra Kai abbiamo visto le tensioni tra gli studenti dei dojo di Cobra Kai e della Miyagi-Do raggiungere il limite. Il caos scaturitosi dallo scontro ha portato a conseguenze devastanti. Daniel e Johnny hanno realizzato di aver fallito come sensei. La moglie di Daniel ha decretato che non ci sarebbe più stato karate nelle loro vite. Mentre Kreese ha tradito Johnny cambiando per sempre il destino del dojo.
Un indizio su quella che potrebbe essere la direzione della trama di Cobra Kai 3, lo dà Robby a Johnny quando, nel finale della season 2, gli suggerisce che lui e Daniel potrebbero “imparare l’uno dall’altro“. Dopo l’uscita della season 3 di Cobra Kai su Netflix, potremmo vedere la rivalità tra Daniel e Johnny trasformarsi in uno strumento di crescita che li porterà a lavorare insieme per il bene comune.
Trailer Netflix di Cobra Kai 3
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi della stagione 3 di Cobra Kai online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione. Nel frattempo ha diffuso un video generale sulla serie:
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Cobra Kai? Ci si aspetta di vedere il ritorno dell’intero cast principale nei nuovi episodi della season 3 in occasione dell’uscita su Netflix. In primis, rivedremo le star dello show e, al tempo stesso i produttori esecutivi della serie TV, Ralph Macchio e William Zabka, interpreti dei celebri Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. La seconda stagione della serie ha inoltre introdotto anche alcune giovani new entry al cast di Cobra Kai come Peyton List nel ruolo di Tory, che diventa il rivale di Sam.
Al fianco dei nostri protagonisti, Johnny e Daniel, troveremo i seguenti attori e personaggi nel cast della season 3 di Cobra Kai, presto in uscita in streaming su Netflix:
- Xolo Maridueña (Parenthood) è Miguel Diaz;
- Courtney Henggeler (The Big Bang Theory) è Amanda LaRusso;
- Tanner Buchanan (Designated Survivor) è Robby Keene;
- Mary Mouser (Body of Proof) è Samantha LaRusso;
- Jacob Bertrand è Eli Moskowitz / Hawk;
- Gianni Decenzo è Demetri;
- Martin Kove è John Kreese, protagonista dei film di Karate Kid.
Nelle ultime scene del finale della seconda stagione, inoltre, sembra essere stato anticipato l’arrivo di un famoso personaggio della saga di The Karate Kid: Ali Mills Schwarber. Nella serie di film, Ali è portata in scena da Elisabeth Shue ma al momento non si hanno notizie ufficiali circa un suo ritorno nei panni del personaggio nel cast della stagione 3 di Cobra Kai. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.
Cobra Kai 3 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Cobra Kai? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Cobra Kai su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.