claire holt incinta

Claire Holt è incinta – L’attrice di The Originals annuncia la sua gravidanza

4Claire Holt incinta – L’ex protagonista di The Originals annuncia la sua gravidanza su Instagram con uno splendido messaggio.

Claire Holt incinta – La favola d’amore dell’ex protagonista di The Originals si è conclusa con un meritato happy ending. L’attrice, nota per il suo ruolo di Rebekah Mikaelson nello spinoff di The Vampire Diaries, ha sposato il suo fidanzato Andrew Joblon lo scorso agosto. Una scelta che fece molto discutere perché la storia tra Claire e Joblon era nata appena un anno prima. All’epoca la donna aveva da poco divorziato (dopo nozze lampo durate meno di dodici mesi) dal suo storico ex, il produttore Matthew Kaplan. Il matrimonio dei signori Joblon arrivava qualche mese dopo un evento traumatico della vita della Holt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

L’attrice condivise con i suoi fan un dolore che portava dentro da diverse settimane, la perdita di un figlio. Claire aveva scoperto di essere rimasta incinta del suo allora fidanzato Andrew, ma la gravidanza aveva subito un aborto spontaneo. Oggi finalmente, i due novelli sposi possono a tornare a sorridere.

La Holt ha infatti annunciato di essere in dolce attesa

Indietro