The Originals Claire Holt aborto

The Originals, Claire Holt sconvolge i fan parlando del suo aborto

4L’attrice di The Originals Claire Holt ha scioccato i fan dello spinoff di The Vampire Diaries raccontando il dramma di un aborto. Nessuno sapeva ancora fosse incinta.

Tutti la conosciamo come la sorella minore dei fratelli Klaus ed Elijah, ma quando smette i panni del suo personaggio in The Originals Claire Holt è una donna qualunque che sogna una vita qualunque.

Fidanzata da pochi mesi con Andrew Joblon, il quale le aveva chiesto di sposarlo a dicembre, la Holt non aveva ancora rivelato di essere incinta. Come un fulmine a ciel sereno perciò l’attrice australiana ha pubblicato ieri su Instagram un lungo messaggio nel quale confessa di aver avuto un aborto.

Inizialmente aveva scelto di non rivelare al pubblico quella drammatica esperienza, tanto più segnante però se vissuta nell’esclusività del privato. Dopo qualche ripensamento, e un dolore insostenibile che ha cercato di alleviare andando in cerca della testimonianza di altre donne, la Holt si è decisa a parlarne.

Lo ha fatto con parole da un lato strazianti e dall’altro piene d’ispirazione a non deprimersi e scoraggiarsi nonostante il trauma.

Leggiamo insieme quello che ha scritto sui social…

Indietro