Christian 2 anticipazioni seconda puntata venerdì 31 marzo 2023

News e anticipazioni

Christian 2 anticipazioni seconda puntata 31 marzo 2023

Niccolo Maggesi | 24 Marzo 2023

serie TV Sky

Christian 2: le anticipazioni della seconda puntata di venerdì 31 marzo 2023 in onda su Sky Original e in streaming su NOW

La seconda puntata di Christian 2 andrà in onda su Sky Original e NOW venerdì 31 marzo 2023, ma già possiamo darvi le anticipazioni su ciò che vedremo.

Dopo che Matteo ha accettato la proposta di Nera e mentre Christian si fa aiutare dal postulatore come dagli amici a ricostruire Città-Palazzo, cosa aspetta il miracolato picchiatore della periferia romana? Scopriamolo insieme.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Christian 2 seconda puntata 31 marzo 2023

La seconda puntata di Christian 2 si preannuncia sempre ricca di sorprese e colpi di scena che investiranno tutto il gruppo di protagonisti, cominciando proprio dalla comunità diretta dal picchiatore con le stigmate.

Nell’Episodio 3, intanto, Christian affronta un viaggio in compagnia di Rachele e Davide. Dove andrà, e soprattutto perché? Questa avventura coglie il picchiatore completamente alla sprovvista, ma sarà necessario compierla mentre Matteo ha assunto il ruolo di predicatore a Città-Palazzo.

Nell’Episodio 4, invece, stando alle anticipazioni alla seconda puntata di Christian 2 del 31 marzo 2023 Città-Palazzo è finalmente tornata in piedi grazie agli sforzi del picchiatore e degli amici. Ma è diventata anche un’utopia come il suo leader attuale la immaginava. Gli equilibri che la tengono in piedi, tuttavia, sono di nuovo sull’orlo di mutare

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming seconda puntata

È possibile seguire la seconda puntata di Christian 2 non solo in diretta su Sky Original e NOW venerdì 31 marzo, ma anche in streaming o on demand. Per la diretta streaming potete utilizzare le piattaforme SkyGo o SkyQ, mentre NOW vi consente di rivedere i due episodi che saranno trasmessi anche nei giorni successivi alla prima visione.

L’abbonamento a NOW ha un costo di circa 10€ al mese e due settimane di prova gratuita. Quello a Sky, invece, varia dalle offerte ed è vincolato ad un periodo ben preciso di utilizzo della piattaforma, che può essere dotata o meno di parabola.