chris pratt Katherine Schwarzenegger nome figlia

Chris Pratt svela il nome della figlia e le dedica un post su Instagram

1Chris Pratt è diventato papà e ha condiviso su Instagram un post dedicato alla figlia con Katherine Schwarzenegger, svelando il nome a tutti i suoi follower

L’attore Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono diventati genitori! La notizia ha fatto il giro del mondo e la coppia ha ricevuto congratulazioni da tantissime persone. Pur avendo tenuto la gravidanza lontana dai riflettori, la notizia del parto è trapelata presto, così come il fatto che il neonato fosse una bambina. Dopo che i paparazzi hanno svelato al web la notizia, Chris Pratt ha voluto dedicare alla figlia un post su Instagram, svelando anche il suo nome.

“Siamo più che contenti di annunciare la nascita di nostra figlia, Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici. Sia la mamma che la bimba stanno bene. Siamo così fortunati. Con amore, Katherine e Chris”.

Dopodiché Chris Pratt ha voluto dedicare alcuni salmi della Bibbia alla piccola Lyla Maria.

“Salmi 126:3 Il SIGNORE ha fatto cose grandi per noi, e noi siamo nella gioia”.

“Salmi 127 3-5  Ecco, i figli sono un dono che viene dal SIGNORE; il frutto del grembo materno è un premio. Come frecce nelle mani di un prode, così sono i figli della giovinezza. Beati coloro che ne hanno piena la faretra! Non saranno confusi quando discuteranno con i loro nemici alla porta”.

Sapevate che Chris Pratt fosse un uomo così dedito alla fede?

Indietro