Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris pratt Katherine Schwarzenegger nome figlia

Cinema e Celebrity

Chris Pratt svela il nome della figlia e le dedica un post su Instagram

Martina Pedretti | 11 Agosto 2020

La fede di Chris Pratt “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Da tempo […]

La fede di Chris Pratt

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da tempo è risaputo che Chris Pratt è un uomo di chiesa. Quella che frequenta è la Hillsong Church, sostenuta anche da Kendall e Kylie Jenner, Justin Bieber. È nata in Australia ma ha luoghi di culto anche a New York e Los Angeles. In passato Chris era finito al centro di una polemica, perché Ellen Page sosteneva che la sua chiesa non accettasse le persone LGBTQ. A tal proposito Chris aveva risposto così:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Nonostante quello che la Bibbia dice riguardo il divorzio, la mia chiesa è stata al mio fianco in ogni momento del mio cammino, senza giudicarmi ma accompagnandomi sempre. Mi hanno aiutato offrendo il loro amore e supporto. Ho visto il sostegno e l’aiuto che hanno dato, in innumerevoli occasioni, a chiunque, non badando all’orientamento sessuale, al genere o alla razza”.

“La mia fede è estremamente importante per me, ma nessuna chiesa definisce me o la mia vita. E non sono il portavoce di nessuna chiesa o nessun gruppo di persone. I miei valori definiscono chi sono. Abbiamo bisogno di meno odio in questo mondo, non di più. Sono un uomo che crede che tutti possano liberamente amare chi desiderano, al di là dei giudizi altrui”.

Non essendo chiaro il ruolo dell’attore all’interno della chiesa, tanto meno il suo punto di vista rispetto ai diritti della comunità LGBTQ, l’attrice si era indignata. Ma la risposta dell’attore aveva poi chiarito ogni dubbio.

Non ci resta che augurare a Chris Pratt, a Katherine e alla piccola Lyla Maria Schwarzenegger Pratt tutta la felicità del mondo. L’attore era impegnato sul set di Jurassic World Dominion, e con tutta probabilità dovrà tornare presto al lavoro. Prossimamente poi potrebbe anche iniziare le riprese di Guardiani della Galassia vol 3.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >