HomeCinema e CelebrityChris Hemsworth ricorda il pugno presosi da Kristen Stewart

Chris Hemsworth ricorda il pugno presosi da Kristen Stewart

In una recente intervista, Chris Hemsworth ha ricordato il pugno presosi da Kristen Stewart durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore

Il pugno di Kristen Stewart a Chris Hemsworth in Biancaneve e il Cacciatore

In una recente intervista per GQ, Chris Hemsworth ha parlato del pugno sferratogli da Kristen Stewart, durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore. L’attore era stato chiamato a discutere dei personaggi più importanti da lui interpretati.

Verso la fine della chiacchierata, l’intervistatore gli ha ricordato di quel momento, da cui ne uscì con un occhio nero, chiedendogli se avesse perdonato la collega. L’interprete di Thor, in risposta, ha rivelato non solo di averlo fatto, ma di essere rimasto, ai tempi, più deluso del fatto che l’attrice avesse interrotto la scena.

Ero più sconvolto che non avesse continuato il take. Mi ha colpito e immediatamente mi ha detto “Oh mio Dio, mi dispiace così tanto!”. Le ho risposto “Sarebbe stata la scena perfetta e più veritiera che avremmo avuto!”.

Chris Hemsworth ha ricordato inoltre di come fosse più preoccupata Kristen Stewart per il pugno che lui stesso.

Di questo aneddoto ne aveva già parlato l’attrice nel 2011, ospite a The Tonight Show con Jay Leno. In quell’occasione, l’interprete di Lady D in Spencer aveva dichiarato:

Ha fatto un tale rumore! Era durante una scena. Ragazze, se vi foste mai chieste se funziona, funziona! L’ha fatto girare! Avrei dovuto mancarlo.

Kristen Stewart aveva, poi, concluso dicendo di non andarne fiera e che subito si era messa a piangere, preoccupata che Chris Hemsworth stesse bene.

L’attore è da poco su Netflix con il suo nuovo film Spiderhead. Inoltre potremo vederlo di nuovo nei panni di Thor nel film Thor: Love and Thunder, al cinema il prossimo mese.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.