Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans cane

Cinema e Celebrity

Chris Evans prova a tosare il cane ma il risultato è un disastro

Martina Pedretti | 5 Maggio 2020

Chris Evans fallisce nel tentativo di tagliare il pelo al suo cane “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Chris Evans fallisce nel tentativo di tagliare il pelo al suo cane

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo scatto postato da Chris Evans ritrae il cane Dodger di spalle, e viene inquadrato con precisione il punto il cui il rasoio di Chris Evans ha fatto un danno. Niente di irreversibile chiaramente, ma il cane dovrà andare in giro con un buco nel suo liscio pelo rossiccio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ho asssicurato a Dodger che sapevo cosa stavo facendo. Lui era un po’ scettico all’inizio, ma grazie ad alcuni stuzzichini, l’ho convinto. Tutto è capitolato in poco tempo. Suppongo sia meglio lasciare determinate cose ai professionisti. Dodger non ha ancora guardato la sua immagine allo specchio. Io gli ho detto che sta benissimo”.

Il dolce cane Dodger sta tenendo molta compagnia a Chris Evans in questo momento complicato. Infatti la sua presenza in casa riesce sicuramente ad addolcire il lockdown al quale è costretto anche l’attore. Di recente inoltre ha debuttato la nuova serie TV Defending Jacob, di cui Chris Evans è protagonista, e indubbiamente l’ex Captain America sarà agitato di come sarà recepita dal pubblico di Apple TV+.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >