Chris Evans è diventato papà: Alba Baptista ha dato alla luce il loro primo figlio

Chris Evans ha finalmente abbracciato il suo ruolo più importante: quello di papà. La star di Avengers e la moglie Alba Baptista hanno accolto il loro primo figlio insieme, come confermato da diverse testate americane di gossip. Secondo quanto riportato da TMZ, la nascita è avvenuta venerdì 24 ottobre in Massachusetts.

La coppia, che ha sempre mantenuto un profilo estremamente riservato, ha dato il benvenuto a una bambina di nome Alma Grace Baptista Evans. Così ha rivelato una fonte vicina ai due. “Stanno godendosi la loro privacy e questi primi, speciali giorni insieme come nuova famiglia“, ha dichiarato l’insider a People.

Per entrambi si tratta del primo figlio. A luglio si era diffuso il rumor che i due fossero in dolce attesa. Chris Evans e Alba Baptista, attrice portoghese nota per la serie Netflix Warrior Nun, si sono conosciuti nel 2021 e sono ufficialmente legati dal gennaio 2022. La loro relazione è rimasta lontana dai riflettori fin dall’inizio, con rare apparizioni pubbliche e nessuna dichiarazione ufficiale fino al matrimonio.

I due si sono sposati nel settembre 2023 con una cerimonia intima in una tenuta privata a Cape Cod, Massachusetts, alla presenza di familiari e pochi amici, tra cui alcuni colleghi del mondo Marvel come Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth.

Evans aveva già espresso in passato il desiderio di mettere su famiglia. “È assolutamente qualcosa che voglio: una moglie, dei figli, costruire una famiglia“, aveva dichiarato in un’intervista.

Dopo anni di successi e ruoli iconici, tra cui quello di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, l’attore sembra ora pronto a dedicarsi a un nuovo capitolo personale.

Chris Evans e Alba Baptista stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro vita, scegliendo di mantenere la massima discrezione e di concentrarsi sulla loro nuova vita da genitori insieme alla piccola Alma Grace.