Chiara Ferragni e Fedez agli Oscar con Dylan Sprouse – la foto

3Chiara Ferragni e Fedez incontrano Dylan Sprouse e la fidanzata Barbara Palvin all’after party post Oscar 2020

chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni e Fedez conquistano Hollywood (ancora una volta). I Ferragnez, coppia d’oro di Instagram, hanno ormai ottenuto un successo che si spinge oltre i confini dell’Italia. Ecco perché l’influencer più famosa al mondo e il rapper erano tra gli invitati dell’after party ufficiale degli Oscar 2020 (qui per scoprire tutti i vincitori).

Tra i tanti invitati della festa c’erano anche diversi volti molto amati dai fan delle serie tv. In particolare, i Ferragnez sono stati avvistati in compagnia di Dylan Sprouse. Il gemello di Cole e la sua fidanzata Barbara Palvin sono apparsi nelle Instagram stories di Fedez in posa per una foto-ricordo in compagnia della stilista Donatella Versace. A scattare la foto è stata invece proprio la Ferragni.

Ma Dylan non è l’unico volto legato all’universo di Riverdale (anche se indirettamente) ieri presente all’evento organizzato da Vanity Fair a ridosso del momento più atteso dell’anno per gli appassionati di cinema! Alla festa patinata c’erano anche diversi protagonisti dello show The CW.

Ecco quali membri del cast di Riverdale erano presenti

Indietro