Eleaine Hendrix chi è Dynasty 3

Chi è Elaine Hendrix, nuova Alexis in Dynasty 3 stagione

Età, altezza, biografia, film, serie TV e tante altre curiosità su chi è Elaine Hendrix, che sarà la nuova Alexis Carrington nella stagione 3 di Dynasty.

Nell’ottobre 2019 il sempre aggiornato TVLine ha riferito che la produzione della stagione 3 di Dynasty aveva trovato la sua nuova Alexis Carrington nell’attrice Elaine Hendrix. La Hendrix sarebbe andata a rimpiazzare il ruolo già ricoperto prima da Nicollette Sheridan e poi, brevemente, da Elizabeth Gillies. La perfida Alexis, che per giustificare l’uscita di scena della Sheridan aveva letteralmente perso la faccia, rientrerà dunque nella serie. Stavolta avrà però il volto della (quasi) quarantanovenne originaria del Tennessee. Elaine Hendrix è nota al grande pubblico soprattutto per aver recitato nel remake di Genitori in Trappola, dove interpretava la matrigna delle gemelle. La carriera dell’attrice è perlopiù televisiva, ma scopriamo meglio in quali film e serie TV ha già recitato, l’età, l’altezza, la biografia e tutte le curiosità su Elaine Hendrix.

Elaine Hendrix: da Genitori in Trappola alla nuova Alexis di Dynasty 3

Il pubblico ha accolto piuttosto positivamente l’entrata di Elaine Hendrix nel cast di Dynasty 3. L’attrice, diventata famosa nel ’98 prendendo parte al remake di Genitori in Trappola accanto a Lindsay Lohan, sembra perfetta per interpretare una madre ingombrante e senza scrupoli come Alexis nel reboot di Dynasty. Anche il cast della serie di The CW ha festeggiato con entusiasmo il suo arrivo nello show, esprimendosi soprattutto attraverso i social.

Annunciato il suo arrivo nell’episodio mid-season finale della stagione 3, Elaine Hendrix ha ricevuto i commenti dei colleghi di Dynasty. Sam Adegoke (Jeff Colby) le ha scritto “Sono contento che tu sia qui”. Rafael de la Fuente (Sam Jones) ha commentato “Siamo così fortunati che tu abbia deciso di unirti a noi”, mentre Sam Underwood (Adam) ha risposto entusiasta con un “As-so-lu-ta-men-te sì!”.

Circa un mese fa la produzione riferiva dell’arrivo della Hendrix anticipando quanto segue in una nota ufficiale:

“Alexis torna ad Atlanta con un nuovo look, un nuovo uomo e un sacco di conti da regolare”.

Dunque, accanto al personaggio di Elaine Hendrix dovremmo vedere anche un nuovo amore che Alexis potrebbe aver incontrato nel corso del suo viaggio in Europa. Proprio qui infatti la mamma di Fallon e Adam aveva scelto di andare per sottoporsi ad un nuovo intervento di ricostruzione facciale. Ma perché proprio ora il rientro ad Atlanta?

Il ritorno di Alexis verrà giustificato nel mid-season finale della stagione 3 di Dynasty a causa dell’inizio del processo a carico dell’ex marito Blake. Proprio Alexis dovrebbe finire sul banco dei testimoni chiamati a fornire una versione dei fatti che faccia comodo all’accusa. E come intuiamo dalle prime immagini diffuse dal network la Hendrix – come accadde per la Sheridan – farà una vera e propria entrata trionfale…

Elaine Hendrix: ecco chi è l’attrice che sarà Alexis in Dynasty

Ma chi è esattamente Elaine Hendrix di Dynasty, quali sono la sua età, l’altezza e la carriera di film e TV? Innanzitutto, Elaine Hendrix è nata in Tennessee alla fine del dicembre del 1970, ma si è in seguito trasferita ad Atlanta dopo il divorzio dei genitori, all’età di 15 anni. Qui ha frequentato la scuola di arte e spettacolo che le ha consentito di muovere i primi passi sulle passerelle, ma soprattutto come ballerina di musica jazz. Oggi Elaine Hendrix è alta 1,73 cm.

Negli anni Novanta approdò a Los Angeles, dove fu rapidamente scritturata per ruoli cinematografici e televisivi. Ha esordito al cinema nel film Last Dance nel 1992 all’età di 22 anni, poi si è dedicata soprattutto alla TV comparendo in lungometraggi per il piccolo schermo e show televisivi. È apparsa nella serie Ellen, con protagonista Ellen DeGeneres, e in Sposati con figli interpretando due ruoli diversi. La svolta della sua carriera avviene nel ’98, quando presta il volto alla perfida Meredith Blake di Genitori in Trappola. Da lì la vedremo in Friends, CSI, Streghe, Criminal Minds, Priviledge e tante altre serie TV di successo.

Nel privato, sembrerebbe che Elaine Hendrix non sia fidanzata né sposata. È un’amante e un’attivista del mondo animale, ha adottato un cane di nome Tiloc nel ’99, che ha portato con sé anche sul set del film Wish You Were Dead nel 2001. Il suo film preferito di sempre è Guerre Stellari.