Chi è Damian Hardung, Adso nel cast della serie Il Nome della Rosa
Chi è Damian Hardung, Adso da Melk nel cast della serie TV Il Nome della Rosa? Biografia, età, vita privata,…
Chi è Damian Hardung, Adso da Melk nel cast della serie TV Il Nome della Rosa? Biografia, età, vita privata, film e serie TV, instagram
La serie TV tratta dal celebre romanzo di Umberto Eco del 1980, sta per arrivare. Il Nome della Rosa è una serie TV frutto di una produzione italo-tedesca e delle menti creative di Giacomo Battiato, Andrea Porporati e Nigel Williams. L’hype per l’inizio di questa nuova serie è molto alto e non interessa soltanto il pubblico italiano e tedesco ma si estende oltreoceano dove la serie verrà trasmessa su SundanceTV. La serie TV Il Nome Della Rosa, infatti, è stata venduta a ben 132 paesi in giro per il mondo. Ciò fa de Il Nome della Rosa il secondo prodotto televisivo, dopo Gomorra, ad essere stato il più venduto a livello internazionale. Un fenomeno che in questi giorni ha spinto le persone a chiamare Il Nome della Rosa, il nuovo Trono di Spade. Tant’è che nel cast troviamo James Cosmo, apparso in Game Of Thrones nel ruolo di Jeor Mormont.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Quali altri attori e personaggi troviamo nel cast della serie TV Il Nome della Rosa? Da John Torturro a Michael Emerson, il cast internazione della serie è stellare. Tuttavia non blocca la strada a chi sta facendo i suoi primi passi nell’industria dell’intrattenimento e si prepara a far conoscere al mondo un grande talento: Damian Hardung, il giovane attore interprete di Adso Da Melk. Chi è Damian Hardung? Siamo qui per raccontarvi tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, età, vita privata, film e serie TV in cui è apparso e dove trovarlo sui social come Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi é Damian Hardung? Biografia, età e vita privata
Damian Hardung è nato il 7 settembre del 1998 a Colonia in Germania, e ha due fratelli chiamati Leon e Gabriel. Purtroppo non sappiamo moltissimo né della sua biografia né della vita privata dell’attore. Damian Hardung è all’inizio della sua avventura nel mondo dello spettacolo e solo con il tempo scopriremo qualcosa in più sulla new entry della serie Il Nome della Rosa. Per ora possiamo dirvi che all’età di quattordici annia Damian Hardung ha ricevuto una borsa di studio per entrare in una prestigiosa scuola privata di New York.
Tra le passioni che l’attore ha coltivato nel tempo troviamo il calcio. Damian Hardung ha giocato a lungo nella categoria A-Jugend con il Fortuna Koln ma ha poi deciso di allontanarsi dal panorama calcistico per concentrarsi sulla sua carriera recitativa. Quando, nel 2016, ottenne il diploma del Liceo Damian Hardung si era già buttato a capofitto nel mondo dell’intrattenimento.
Damian Hardung Film e serie TV
In quali film e serie TV abbiamo visto Damian Hardung? Il giovane attore ha recitato per lo più in film e serie TV tedesche ed è dunque improbabile che qualcuno di voi l’abbia già visto recitare. Al cinema è apparso in molti film a partire dal 2011, quando aveva soltanto 13 anni. Tra le pellicole in cui è apparso Damian Hardung forse in Italia la più conosciuta è Clara e il segreto degli orsi, dove l’attore si ritrova a far parte del cast principale nei panni di Thomas.
Per quanto riguarda invece il mondo delle serie TV Damian Hardung è famoso per il suo ruolo nella versione tedesca di Braccialetti Rossi. Come sappiamo sia la serie italiana che tedesca sono entrambe dei remake dell’originale catalana Polseres vermelles, basata sul romanzo semi autobiografico di Albert Epinosa. In giro per il mondo sono tanti i remake della stessa storia con diverse sfumature che hanno catturato il pubblico di ogni nazione. In Club der roten Bander, nome tedesco della serie, Damian Hardung interpretava Jonas.
A dare una svolta alla carriera di Damian Hardung, tuttavia, sarà sicuramente la partecipazione al cast principale della serie Il Nome Della Rosa dove si ritrova a recitare affianco John Torturro, Michael Emerson, Rupert Everett e tante altre star.
Chi è nel cast della serie TV Il Nome della Rosa Damian Hardung? Adso da Melk
Il personaggio che va a interpretare il giovane attore è il narratore stesso della storia di Umberto Eco. Chi è nel cast della serie TV Il Nome della Rosa Damian Hardung? Adso da Melk. Molti di voi potrebbero ricordare il personaggio grazie all’interpretazione di Christian Slater nel film del 1986. Rinfreschiamoci la memoria e capiamo qual è il ruolo di Damian Hardung nella storia de Il Nome della Rosa. Adso Da Melk è un novizio benedettino del XVI secolo, che arriva nell’abbazia dell’Ordine Francescano insieme al suo mentore Guglielmo Da Baskerville. Insieme a quest’ultimo Adso dovrà scoprire la vera natura di alcune misteriosi morti che hanno luogo presso l’abbazia.
Damian Hardung Instagram
Il profilo instagram di Damian Hardung conta ben 189 mila followers, probabile risultato sia della fama raggiunta unendosi al cast della serie Il Nome della Rosa, sia per il successo ottenuto con l’interpretazione di Jonas nella versione tedesca di Braccialetti Rossi. Il suo primo post del settembre del 2015 mostra infatti l’attore festeggiare in compagnia dei suoi ex colleghi del cast della serie. Scorrendo le foto del profilo, scopriamo che Damian Hardung condivide spesso con i suoi fan degli scatti dei behind the scenes. Non solo, l’attore è una persona che sembra amare molto la natura e che, vedendo le foto che posta, approffitta di ogni momento libero per lanciarsi in qualche avventura in montagna o al mare.