Che Dio Ci Aiuti 5 ultima puntata trama 21 marzo

Che Dio Ci Aiuti 5 ultima puntata: trama 21 marzo 2019

La trama dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda su Rai 1 giovedì 21 marzo 2019. Suor Angela non si trova ed è accusata di rapimento.

Siamo giunti anche alla decima e ultima puntata della stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti. Una stagione cominciata sotto auspici non proprio felici, ma proseguita di settimana in settimana confermandosi un successo della rete. Se inizialmente il pubblico non aveva apprezzato drastici cambiamenti nel cast e tra i personaggi, in un secondo momento si è dovuto ricredere. Lo spirito dei protagonisti, da Suor Angela ad Azzurra, non è venuto meno e gli sceneggiatori sono stati in grado di trovare nuova linfa per una storia che rischiava di arenarsi nelle solite dinamiche. Dopo aver visto proprio Suor Angela abbandonare nottetempo il Convento degli Angeli Custodi, vediamo che cosa accadrà nella trama dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda giovedì 21 marzo 2019.

Che Dio Ci Aiuti 5, trama decima e ultima puntata giovedì 21 marzo: le anticipazioni dei nuovi episodi

Decima e ultima puntata per Che Dio Ci Aiuti 5, in onda il 21 marzo e della cui trama vi riferiamo di seguito tutte le anticipazioni. La serie con Elena Sofia Ricci e, tra le altre, Francesca Chillemi, si articola per un’ultima volta in due episodi. E nell’attesa di scoprire se la Rai confermerà anche la sesta stagione, vediamo in che modo gli autori hanno scelto di concludere le storie di tutti i protagonisti.

Che Dio Ci Aiuti 5 decima puntata, episodio 19: Addio

La trama dell’episodio 19 nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 comincia con le prime conseguenze della fuga di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). La suora ha lasciato il convento portando con sé il piccolo Mattia, figlio di Asia (Maria Chiara Giannetta) e di Nico (Gianmarco Saurino). A dover fronteggiare i contraccolpi di questo inconveniente sono proprio il padre del bambino e un’ansiosa Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Quest’ultima non riesce a capire quali turbamenti stiano animando la sua consorella, e le resta persino difficile provare a calmarsi. Tanto più che il convento viene travolto da altri imprevisti, come l’arrivo e la partenza di altri protagonisti.

Nel frattempo, Gabriele (Cristiano Caccamo) ha ricevuto una proposta speciale da Teodora (Ilaria Spada), la madre delle gemelline. Il medico è rimasto spiazzato, e prima di accettare ha bisogno del tempo necessario a decifrare quello che prova per lei.

Ginevra (Simonetta Columbu), invece, viene a sapere che cosa è veramente accaduto prima che Suor Angela decidesse di scappare senza lasciare traccia. Rimasta sconvolta, spera che la suora si convinca a rientrare il prima possibile al convento.

Che Dio Ci Aiuti 5 decima puntata, episodio 20: La strada di casa

Ecco infine la trama degli eventi dell’episodio 20 nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5. Non avendo più alcuna notizia di dove sia Suor Angela, la famiglia di Mattia decide di denunciarla. Sulla religiosa ora pesa l’accusa di rapimento, e se non farà presto ritorno tra gli amici la situazione potrebbe perfino peggiorare.

In quegli stessi istanti, Ginevra ha come un’illuminazione che però stavolta non ha nulla a che vedere con la religione. La novizia sceglie di stare con Nico, se mai lui la vorrà ancora visto che il ragazzo ha ormai preso un’altra importante decisione a proposito di Mattia.

Ma a riaffacciarsi al convento è soprattutto Azzurra (Francesca Chillemi), che ora pare finalmente pronta a voltare pagina dimenticando il passato e avanzando invece verso un futuro pieno di amore.

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming e replica

La stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti è interamente disponibile per lo streaming su Rai Play, mentre la replica in TV va in onda su Rai Premium. Secondo la programmazione ufficiale, infatti, le puntate trasmesse il giovedì sera su Rai 1 tornano sul canale 25 del digitale terrestre ogni domenica sera alle 21.20.

Coloro che invece vogliano rivedere Che Dio Ci Aiuti 5 e l’ultima puntata della fiction in streaming su Rai Play, potranno accedere al servizio direttamente dalla propria smart TV oppure scaricando l’apposita applicazione per smart phone e tablet. Rai Play è naturalmente disponibile anche da PC, e contiene tutte le puntate di tutte le stagioni della serie.

CiakGeneration © riproduzione riservata.