che dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4: Suor Angela, Monica e Azzurra saranno messe alla prova

Questa sera su Rai 1, il nuovissimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4, la fiction interpretata da Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 4: proseguono le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che ogni domenica ottiene più di cinque milioni di ascolti. La fiction di Rai 1 continua ad affermare il suo successo totalizzando 5 milioni 355 mila e uno share del 21.20%, un risultato da record che batte le altre trasmissioni delle altre emittenti.

Questa sera continua l’imperdibile appuntamento con Che Dio ci aiuti: andranno in onda il diciassettesimo e il diciottesimo episodio in cui scopriremo cosa accadrà a Suor Angela, a Monica, ad Azzurra e al resto della combriccola. Vediamo insieme la trama della prima delle due puntate.

Per tutte le curiosità, le news e le anticipazioni su “Che Dio ci Aiuti”, clicca qui!

Il diciassettesimo episodio si intitolerà “Amore a tutti i costi”. Secondo la sinossi, Suor Angela si adopera per  convincere una ragazzina a sottoporsi alle delle cure che ella continua a rifiutare, ma il tempo a sua disposizione è agli sgoccioli. Nel frattempo, al convento è tempo di “esami”: Monica è tra le grinfie di una madre puntigliosa, Valentina deve vedersela con i genitori di Gabriele, e Azzurra sarà sotto l’osservazione di una psicologa esigente. Le aspettative sono davvero alte e pur di evitare il fallimento, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco…

Sembra proprio questo si preannunci come un episodio cruciale per tutte le protagoniste femminili della storia. Ce la faranno Monica , Valentina e Azzurra a destreggiarsi tra le varie situazioni spinose?  Come farà Suo Angela a convincere questa ragazzina a sottoporsi alle cure di cui necessita?

Sicuramente i personaggi femminili di questa fiction sono tutti caratterizzati da una grande tenacia: non possiamo che aspettarci il meglio e che, nonostante le avversità, ne escano tutte a testa alta.