che dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4: cosa succederà a Nico e Monica?

Che Dio ci aiuti 4: tutte le anticipazioni sul diciottesimo episodio di questa quarta stagione.

Continua l’appuntamento settimanale con Che Dio ci aiuti 4: ogni domenica la fiction o Rai 1 riscuote un incredibile successo tra gli spettatori italiani, sbaragliando completamente la concorrenza.

Questa sera andranno in onda il diciassettesimo e il diciottesimo episodio in cui proseguiranno le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci)e i singolari personaggi del convento. Questa diciottesima puntata si focalizzerà maggiormente sulle storyline di Emma, Suor Angela, e sulla complicata relazione Monica e Nico. I due infatti, dopo essere stati insieme, sono riusciti a raggiungere un compromesso e a rimanere amici. Purtroppo il loro rapporto sembra incrinarsi per diversi motivi. Ma in questo episodio qualcosa potrebbe cambiare… qualcuno infatti intende aiutarli!

Ecco cosa succederà nell’episodio 18, intitolato “Fato, destino, o…”:Emma è al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riapre vecchie ferite che non si sono mai rimarginate. Se Valentina è costretta a star dietro alle bizzarre richieste di Suor Costanza, Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica, ma incorrono in risultati inimmaginabili.

Per tutte le notizie su Che Dio Ci Aiuti 4 clicca qui

Questo diciottesimo episodio si preannuncia come un’altra puntata piena di avvenimenti, e assolutamente imperdibile per i fan di questa fantastica fiction di Rai 1 e, specialmente, per i fan della coppia formata da Nico e Monica.

Che Dio ci aiuti andrà in onda questa sera alle 21.30 su Rai 1.

CiakGeneration © riproduzione riservata.