HomeNews e anticipazioniCharlize Theron ha fatto un cameo nella premiere di The Boys 3

Charlize Theron ha fatto un cameo nella premiere di The Boys 3

La premiere della stagione 3 di The Boys include un cameo inaspettato: la nota attrice Charlize Theron ha preso parte ad una scena

Il cameo di Charlize Theron in The Boys 3

Questa mattina su Prime Video ha debuttato terza stagione di The Boys, seguitissima serie TV che racconta il lato oscuro dei supereroi. Nel corso dei mesi passati, abbiamo appreso dell’ingresso nel cast di diverse new entry, tra cui Jensen Ackles. Quello che di certo non ci aspettavamo era di vedere nella premiere di The Boys 3 Charlize Theron.

ATTENZIONE SPOILER SULLA PREMIERE

Il primo episodio si apre proprio con una scena in cui la nota attrice è protagonista. Ma qual è il suo ruolo? L’interprete dell’Imperatrice Furiosa in Mad Max: Fury Road veste i panni di Stormfront. Se non avete ancora visto l’episodio, vi chiederete come, probabilmente.

La scena in questione fa parte del film sui Super, L’Alba dei Sette, in cui Patriota, Starlight e gli altri interpretano se stessi. Per Stormfront, invece, la villain della situazione rimasta gravemente ferita nel finale del capitolo precedente, è stata scelta un’attrice. Trattasi proprio di Charlize Theron.

In questi pochi minuti che danno inizio alla season 3, vediamo Patriota tra le rovine di una città distrutta, che confronta la sua amata. Quest’ultima cerca di portare il super dalla propria parte per regnare insieme e continuare a servire il Quarto Reich. Patriota, però, rifiuta e, facendo squadra con i compagni, dà inizio alla battaglia finale.

"<yoastmark

Questo cameo di Charlize Theron nella premiere di The Boys 3, che si esaurisce in quella scena, è stata una vera e propria sorpresa per tutti. Non era, infatti, stato assolutamente anticipato.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.