Charlie Hunnam rivela se tornerebbe in un revival di Sons of Anarchy

Sono già trascorsi otto anni dalla fine di Sons of Anarchy, ma la serie rimane uno dei maggiori successi per Charlie Hunnam, interprete di Jax Teller.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’universo della serie TV, che sia nel periodo della sua messa in onda che dopo si è costruita una fanbase di tutto rispetto, al momento sta continuando a vivere tramite lo spin off Mayans MC.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma c’è la possibilità che SoA torni in scena con un revival? E se qualora ciò accadesse, il protagonista sarebbe disponibile?

Queste sono state proprio le domande che Entertainment Tonight ha rivolto alla star, in occasione dell’anteprima della suo nuovo progetto per Apple TV+, Shantaram. A proposito di un suo ritorno in un eventuale revival della serie di FX, Charlie Hunnam ha dichiarato:

Non posso, non so dirtelo. No, no. Non c’è nulla che io possa proprio dire, se non che se succede, succede.

Come riporta il sito, pare che l’attore abbia risposto con una sorta di sorrisetto sul volto. Per quel che vale, Hunnam ha anche rivelato di avere ancora una delle moto che era solito guidare nella serie.

Ho una delle moto di Sons of Anarchy.  […] Sto iniziando a sentire l’urgenza di tornare di nuovo in sella.

Detto ciò, non possiamo non tenere conto del fatto che nel series finale di SoA, Jax Teller muore, andandosi a schiantare contro con un tir a 18 ruote.

Sarebbe dunque da capire, nel caso, in che modo Charlie Hunnam potrebbe tornare in scena in un eventuale revival della serie. Purtroppo non possiamo farlo subito, anche se la prima ipotesi che salta alla mente è ovviamente l’utilizzo di flashback.