Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
charlie heaton

News e anticipazioni

Stranger Things, Charlie Heaton è stato rimosso da una scena perché non riusciva a smettere di ridere

Stefano D Onofrio | 3 Febbraio 2023

Stranger Things

Finn Wolfhard ha raccontato che Charlie Heaton è stato rimosso da una scena di Stranger Things perché non riusciva a smettere di ridere

Charlie Heaton tagliato fuori da una scena di Stranger Things

Charlie Heaton non riusciva a smettere di ridere e per questo motivo è stato tagliato fuori da una scena di Stranger Things. A raccontare questo divertente aneddoto è stato Finn Wolfhard, che nello show Netflix veste i panni di Mike, durante una recente intervista rilasciata per GQ.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La scena in questione faceva parte dell’ottavo episodio della seconda stagione. Dustin cerca di condividere con i suoi amici le sue teorie sul Mind flayer e cioè che cerca di conquistare qualsiasi essere umano perché si sente superiore. A queste parole Steve risponde con la battuta “Come i tedeschi“. A quel punto Dustin ha corretto l’amico rispondendo “Come i nazisti“. Ed è proprio questa line che ha scatenato la divertita (e incontrollabile) reazione di Charlie Heaton.

Stavamo recitando in modo diretto e doveva essere una sola ripresa, e ogni volta che lo diceva Charlie scoppiava a ridere“, ha raccontato Finn Wolfhard. L’attore ha poi aggiunto che i fratelli Duffer e David Harbour (Hopper nello show) si sono talmente stancati delle continue risate di Heaton che a un certo punto hanno esclamato: “Sapete cosa, non è nella scena“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E noi: ‘Cosa?’ e loro: ‘Sì, Charlie, devi andare fuori, stai ridendo troppo’“, ha ricordato l’attore. Nella scena finale andata in onda su Netflix l’interprete di Jonathan è però apparso, senza però dire una parola.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel corso della medesima intervista, Wolfhard ha anche risposto alla teoria elaborata dai fan secondo cui Mike potrebbe morire nella quinta e ultima stagione.

Spero di no. O sai? Non lo so. Dipende quando…Se dovesse essere nel primo episodio? Così, subito? No. Preferirei che Mike uscisse di scena in modo eroico. Vorrei che nell’ultimo episodio, Mike salvasse la vita a tutti tra applausi e grida. Così mi piacerebbe. Però dovrei chiedere ai Duffer“, ha dichiarato.

Ora però è ancora troppo presto per scoprire cosa accadrà. Da quel che è emerso online, e molto più precisamente da alcune dichiarazioni di Noah Schnapp, le riprese delle ultime puntate potrebbero iniziare a partire dal prossimo maggio.