charles melton

Charles Melton di Riverdale e Sofia Carson protagonisti di un nuovo film

3Charles Melton di Riverdale e Sofia Carson sono stati scelti come protagonisti del nuovo film Purple Hearts. Ecco quello che sappiamo

Charles Melton torna a cimentarsi in un progetto cinematografico. Dopo il film drammatico Il sole è anche una stella, la star di Riverdale è stato selezionato come protagonista di una nuova pellicola che lo vedrà recitare al fianco di Sofia Carson. Il film in questione si intitola Purple Hearts.

E’ la storia di un’aspirante cantante/cantautrice di nome Cassie e del militare Luke che, nonostante le differenze abissali, si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Alla Carson, recentemente vista nello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists, è affidato anche il compito di curare la colonna sonora. Non sono molte altre le notizie attualmente a disposizione.

Sofia Carson tornerà perciò a lavorare al fianco di una star di Riverdale. Di recente infatti l’attrice di Descendants è apparsa in Songbird al fianco di KJ Apa, un film che racconta un futuro apocalittico in cui il covid si sarebbe modificato e continua a creare non pochi problemi alla popolazione mondiale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Charles Melton fa ancora saldamente parte del cast del teen drama The CW ed attualmente a Vancouver per girare gli episodi della quinta stagione. Non abbiamo però, ad oggi, alcuna anticipazione ufficiale su ciò che accadrà al suo Reggie.

Queste invece le prime news ufficiali su Riverdale 5

Indietro