Riverdale 5: le prime news

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La quinta stagione di Riverdale debutterà sulla The CW a partire dal 20 gennaio 2021. Un’attesa quasi infinita ma finalmente giunta a termine per i tanti fan dello show. Le riprese proseguono a vele spiegate a Vancouver, città canadese che ospita da anni il set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cast si è praticamente trasferito in Canada e, a causa delle stringenti normative anticovid, non potranno tornare a casa fino al termine delle riprese. Un momento sicuramente difficile per ognuno di loro, che possono però contare sull’affetto e sull’amicizia che nutrono uno per l’altro.

Non ci sono al momento news ufficiali sul destino di Reggie. Il personaggio interpretato da Charles Melton ha sempre avuto un ruolo secondario anche se in passato si è fatto notare per la sua storia d’amore con Veronica. Non sappiamo perciò come ritroveremo il giovane Mantle nel futuro, visto che Riverdale 5 avrà un salto temporale di ben 7 anni.

Non ci resta far altro che attendere il debutto dei nuovi episodi per scoprire cosa accadrà e se ci saranno evoluzioni, anche di carattere sentimentale, per Reggie.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti