charithra chandran

News e anticipazioni

Charithra Chandran non sarà in Bridgerton 3: le sue parole

Stefano D Onofrio | 30 Agosto 2022

Bridgerton

Charithra Chandran non fa parte del cast della terza stagione di Bridgerton: l’annuncio dell’interprete di Edwina

L’addio di Charithra Chandran

Charithra Chandran non farà parte del cast della terza stagione di Bridgerton. La serie campione di visualizzazioni di Netflix prodotta dalla casa di produzione di Shonda Rhimes è nuovamente all’opera per i nuovi episodi. Come vi abbiamo annunciato nelle passate settimane, al centro della terza annata troveremo i personaggi di Penelope e Colin. Sarà interessante scoprire in che modo la giovane dama, che lavora sotto la segreta identità di Lady Whistledown, riuscirà a conquistare il fratello Bridgerton che ha sempre amato.

Nonostante non saranno più i protagonisti del nuovo ciclo di puntate torneranno anche i protagonisti della passata annata, Anthony e Kate. Abbiamo lasciato i Visconti finalmente uniti dopo le tante vicissitudini sentimentali che hanno permesso alla serie di battere se stessa e di superare (in ascolti) i numeri raccolti da Daphne e dal Duca di Hastings. Assisteremo perciò a una nuova fase della vita coniugale dello scapolo d’oro di casa Bridgerton. Vedremo infatti i Kanthony alle prese con la prole. In molti pensavano che anche Edwina, la sorella minore di Kate e inizialmente promessa sposa di Anthony, sarebbe tornata per le nuove puntate.

È invece notizia degli ultimi giorni che Charithra Chandran non farà parte del cast della terza stagione. “No, non sono sul set della terza stagione – ha dichiarato a Indian ExpressSto facendo un altro film. Non è ancora stato annunciato. È davvero emozionante!“. Nuovi impegni lavorativi non permetteranno alla giovane attrice di tornare nei panni di Edwina. Nell’ultimo episodio abbiamo visto la Regina Charlotte proporre alla dama suo nipote, il Principe Friedrich, come possibile nuovo partner.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A quanto pare però non assisteremo alla nascita di una storia d’amore tra i due on screen. Ma la Chandran non è l’unico volto di Bridgerton a non essere ancora stata avvistato sul set.

Ecco quale altro personaggio potrebbe non tornare

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.