Charisma Carpenter vuole tornare nel reboot di Buffy

Il reboot di Buffy l’ammazzavampiri fa gola anche a Charisma Carpenter. L’attrice è entrata a far parte del cast della serie con protagonista Sarah Michelle Gellar a partire dalla terza stagione entrando nel main cast.

Successivamente il suo personaggio è stato spostato nello spin-off Angel, incentrato sul vampiro interpretato da David Boreanaz. Tuttavia è stato fatto fuori all’inizio della quinta e ultima stagione. Un’uscita di scena con un finale che, a distanza di anni, viene definito non soddisfacente da Carpenter. L’attrice ora sogna di essere inserita nel nuovo reboot.

charisma carpenter cordelia buffy
Charisma Carpenter in Buffy

In un’intervista rilasciata a IGN l’attrice ha dichiarato che il ritorno di Cordelia in un nuovo installment sarebbe “poetico“. “Sono così entusiasta per i fan e so che sarà fantastico grazie a chi è coinvolto – sono le sue parole – Vedere che tutto questo si sta realizzando per i fan mi rende entusiasta. Sono così speranzosa di essere inclusa, che Cordelia faccia parte di questa nuova iterazione“.

Non so cosa significhi nello specifico per Cordelia, ma spero che includa Cordelia, ovviamente. Sarebbe un sogno essere inclusi, sarebbe così poetico che ciò avvenisse, e che avvenisse con questo gruppo“, ha poi aggiunto Charisma.

Questi sceneggiatori sono estremamente creativi. Sono sicura che potrebbero trovare una soluzione se lo volessero, se fosse una cosa da fan, se ci fosse una voglia o un bisogno di Cordelia“, sostiene Carpenter. Il desiderio dell’attrice si sposa perfettamente con quanto detto da Sarah Michelle Gellar a proposito del reboot di Buffy.

Leggi anche: Kyle MacLachlan dice sì a un reboot di Desperate Housewives

Quest’ultima ha infatti di recente sostenuto che vorrebbe riportare in vita “tutti i morti” ma allo stesso tempo sottolineando di dover “fare spazio a nuove storie“. Ricordiamo infatti che nel reboot avremo una nuova cacciatrice, che sarà interpretata dalla giovane promessa Ryan Kiera Armstrong (già vista di recente nella serie Disney+ Star Wars: Skeleton Crew).