Disney+ omaggia Chadwick Boseman per il suo compleanno
Cosa sappiamo di Black Panther 2: chi sostituirà Chadwick Boseman? “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul…
Cosa sappiamo di Black Panther 2: chi sostituirà Chadwick Boseman?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Secondo The Hollywood Reporter, i Marvel Studios starebbero valutando l’opzioni di passare il testimone a Letitia Wright, che interpreta Shuri, la sorella minore di T’Challa. La ragazza diverrebbe quindi la regina del Wakanda, incorporando anche i poteri della Pantera Nera. Sicuramente questa opzione è la preferita dei fan, che adorano Shuri fin dalla sua prima apparizione sul grande schermo. A tal proposito è stata interrogata anche l’attrice, che sui social aveva pubblicato una toccante ode allo scomparso fratello di scena. A Net-a-Porter ha dichiarato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Stiamo ancora piangendo Chad, è qualcosa a cui ora non voglio pensare. Il pensiero di girare il film senza di lui è strano. Ma al momento stiamo ancora elaborando il lutto, stiamo cercando di trovare la luce in questa situazione”.
Tra le altre opzioni, in molti ipotizzano un recasting, rimpiazzando quindi Chadwick con un altro attore che possa interpretare Black Panther. I fan sono molto in contrasto con questa possibilità, in quanto pensano si tratterebbe di una mancanza di rispetto nei confronti dell’attore. Sarebbe quindi preferibile trovare un modo per giustificare l’assenza di T’Challa, magari anche la morte, piuttosto che rivolgersi a un altro interprete che indossi i panni dello stesso personaggio di Boseman.
Altre teorie parlano di un ritorno di Michael B Jordan nei panni di Killmonger. Queste voci circolavano già da prima della scomparsa di Chadwick Boseman, ipotizzando che il cattivo sarebbe in qualche modo tornato a dare del filo da torcere al cugino. Ma ora, viste le circostanze, in molti ipotizzano un suo ritorno da pentito, e da futuro re di Wakanda.
Chiaramente in questo momento Disney, i Marvel Studios e la famiglia di Chadwick Boseman dovranno affrontare il lutto e cercare di superare il dolore della perdita. Non è il momento di pensare a un sequel, hanno dichiarato alcune fonti di Disney a The Hollywood Reporter, ma presto sarà un duro tassello da scalfire, e un argomento di cui parlare per portare avanti la storia in Black Panther 2.
Ma le notizie non finiscono qui.