Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chace crawford

News e anticipazioni

Chace Crawford ricorda il primo incontro con Leighton Meester: “Subito amici”

Stefano D Onofrio | 18 Febbraio 2022

chace crawford Gossip Girl

Durante il podcast di Jessica Szohr, Chace Crawford ha ricordato il primo incontro con Leighton Meester e ha raccontato come è andata

Chace Crawford, l’amicizia con Ed Westwick

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chace Crawford ha poi parlato del profondo legame di amicizia venutosi a instaurare sul set con Ed Westwick, che in Gossip Girl interpretava il ruolo di Chuck Bass. L’attore ha ricordato di aver chiesto al collega di andare a vivere insieme per dividere i costi dell’affitto, visto che all’epoca erano entrambi giovanissimi e alla prima esperienza lavorativa importante. “Io e mia madre abbiamo iniziato ad andare a New York alla ricerca di un posto in cui vivere. Sapevo che New York era costosa ma era qualcosa di folle. Così ho guardato e mi sono detto ‘hey amico’“, ha ricordato Crawford.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’. Non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi‘”, aveva raccontato Westwick parlando dell’incontro con Chace. Durante la sua intervista anche Ed aveva parlato del suo legame con Leighton Meester, utilizzando parole molto carine nei suoi confronti.

È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore“, aveva dichiarato. E su Gossip Girl, l’attore si è detto enormemente grato delle opportunità che ha ricevuto grazie al successo della serie. “Siamo stati tutti molto fortunati e penso che ci siamo resi conto di essere stati fortunati – ha proseguito – Ci siamo resi conto di quanto fosse incredibile questa corsa. Voglio dire, dannazione… È bello ricordarlo“.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >