HomeNews e anticipazioniChace Crawford non ha particolarmente apprezzato il finale di Gossip Girl

Chace Crawford non ha particolarmente apprezzato il finale di Gossip Girl

Chace Crawford ha rivelato di non aver apprezzato il finale di serie di Gossip Girl e l'identità della blogger

1
Le parole di Chace Crawford

Chace Crawford ha rivelato di non essere rimasto affatto soddisfatto del finale di Gossip Girl. L’amato teen drama ha concluso nel 2012, dopo ben sei stagioni. Nella serie Chace ha interpretato per tutte le puntate il ruolo di Nate Archibald e, durante un’intervista rilasciata per The Project, ha ammesso candidamente di non aver apprezzato la scelta dell’identità della sconosciuta blogger. “Credo di aver pensato: ‘Dan era Gossip Girl? Ma cosa state dicendo?’“, ha dichiarato l’attore.

Credo che i fan abbiano pensato che Nate fosse Gossip Girl, qualsiasi cosa avrebbe avuto più senso di Dan che è Gossip Girl“, ha poi aggiunto Crawford. Una critica chiara ed evidente, che Chace non ha avuto paura di esprimere con onestà. L’attore da qualche anno fa parte del cast di The Boys, fortunata serie targata Prime Video in cui interpreta il ruolo di Abisso. Tuttavia la sua fortuna e la sua carriera sono sicuramente legate al ruolo di Nate, che gli ha di fatto cambiato la vita. Ecco perché sono in molti a chiedere a Chace Crawford se tornerà nei panni di Archibald in almeno un episodio del reboot di Gossip Girl targato HBO Max.

Non lo so, sono passati dieci anni – ha dichiarato Crawford, che ha poi ironizzato dicendo – sarebbe come SPOTTED: è andato a letto alle 21:30. Ormai sono troppo vecchio per questo e lascio che i nuovi facciano le loro cose“. Insomma, le possibilità di rivedere l’attore nello show sono praticamente pari a zero. Interrogata sulla stessa questione qualche mese fa, Leighton Meester ha dato una risposta completamente diversa. “Nessuno me ne ha mai parlato se non nelle interviste. Dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non so“, ha dichiarato l’attrice. Anche Ed Westwick, che nel teen drama interpretava il ruolo di Chuck Bass, si è mostrato disponibile a un eventuale cameo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sempre l’attore, qualche settimana fa, ha ricordato il suo primo incontro con la Meester, che avrebbe poi interpretato il ruolo di Blair Waldorf.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.