Nuovo amore per Cayetana in Elite 4? Un nuovo trailer sembra confermarlo
Anche per Cayetana è previsto un nuovo amore nella quarta stagione di Elite? Un video pubblicato nelle scorse ore lo confermerebbe
Love story per Cayetana?
Anche Cayetana troverà l’amore in Elite 4? Questo è ciò che presumiamo dopo aver visto un nuovo video apparso online sui canali social ufficiali della serie Netflix. Il personaggio interpretato da Georgina Amoros non ha avuto particolari gioie in questi anni. Dopo aver finto di essere una ragazza ricca e di buona famiglia, ha iniziato una frequentazione con Polo quando era ormai ostracizzato dal resto dei protagonisti.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.In questa relazione è poi entrato anche Valerio, che ha dato il via ad un inedito triangolo amoroso. Con l’addio alla serie di Jorge Lopez e la morte di Polo, la ragazza si è ritrovata nuovamente da sola. I tanti fan dello show hanno iniziato a tremare all’idea di vedere Cayetana al fianco di Guzman. Da quanto emerge dai primi trailer apparsi online, non sarà affatto così. Guzman sembra infatti avere un interesse per una delle new entry. La stessa cosa accadrà per la Grajera Pando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Da questo video emerge con chiarezza che Cayetana avrà una relazione con una delle new entry in Elite 4. In particolare, sarà il personaggio interpretato da Pol Granch che potrebbe catturare l’interesse della “reietta” de Las Encinas. In questa nuova clip postata dall’account ufficiale dello show sembra evidente la scelta degli autori. Questi video hanno perciò delineato, a grandi linee, la situazione che vedremo nei prossimi episodi.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Gli Omander sembrano essere coinvolti in un triangolo amoroso con la new entry Manu Rios. Rebeca invece potrebbe avere una relazione omosessuale con la nuova studentessa interpretata da Martina Cariddi. Dopo aver delineato un primo quadro sulle storie d’amore che potremmo vedere, diamo ora un’occhiata alla trama ufficiale della nuova annata.
Ecco cosa dobbiamo aspettarci