casey cott

Casey Cott e suo fratello si rasano a zero per beneficenza

3Casey Cott e suo fratello Corey si sono rasati i capelli a zero per uno scopo benefico – ecco di cosa si tratta

Lo splendido gesto di Casey Cott e suo fratello Corey fatto per beneficenza. L’attore di Riverdale ha infatti sostenuto una causa benefica dell’associazione Charity Water. L’obiettivo era quello di raccogliere circa 20 mila dollari che sarebbero stati utilizzati per portare acqua potabile e pulita in zone del mondo che ne sono del tutto sprovviste.

Visualizza questo post su Instagram

You guys are epic. Link in bio to keep donating!

Un post condiviso da Casey Cott (@caseycott) in data:

In poche ore l’appello lanciato dai Cott è stato seguito da migliaia di seguaci, che hanno donato in massa e hanno permesso ai fratelli di raggiungere l’obiettivo stimato. Se Casey è noto principalmente per il suo ruolo nella serie The CW, Corey non è di certo da meno. Anche lui è infatti un attore che ha debuttato a Broadway al fianco di Vanessa Hudgens.

Successivamente è apparso in numerose serie tv in ruoli più o meno importanti. Casey Cott non è l’unico protagonista di Riverdale che si è rasato a zero per beneficenza. Qualche settimana fa anche il marito di Vanessa Morgan, Michael Kopech, ha rinunciato alla sua splendida chioma a favore dei malati di cancro.

Ma a proposito di Riverdale, ecco qualche anticipazione sul prossimo episodio che vedrà proprio l’interprete di Kevin come assoluto protagonista.

Ecco cosa accadrà

Indietro