Lo splendido gesto del marito di Vanessa Morgan per i malati di cancro

3Il marito di Vanessa Morgan, Michael Kopech, ha fatto uno splendido gesto in favore dei malati di cancro – il racconto dell’attrice

Vanessa Morgan ci ha fatto davvero spaventare. Tutto è partito da una foto postata qualche giorno fa dall’attrice di Riverdale. La Morgan ha infatti mostrato sul suo profilo il suo fresco marito Michael Kopech, giocatore professionista di baseball, con una didascalia che ha spaventato non poco i fan della serie The CW.

Il mio Tarzan si raserà la testa per il cancro domani“, la didascalia che ha accompagnato la foto di Michael. Delle parole che hanno fatto letteralmente sobbalzare i diversi fan dell’attrice, che ha subito spiegato il motivo delle sue parole. Il marito di Vanessa Morgan non è infatti assolutamente in pericolo di vita, ma ha invece deciso di donare i suoi splendidi capelli in beneficenza. L’attrice l’ha infatti comunicato attraverso il suo profilo Twitter.

Il 22 Michael si raserà la testa e donerà i suoi capelli per il cancro. Ci sarò anche io“, ha annunciato la Morgan per supportare l’evento benefico. Vanessa ha poi documentato, attraverso Instagram, il risultato finale del momento.

Ecco com’è Michael Kopech adesso

Indietro