carla diaz

Carla Diaz avrebbe dovuto interpretare un altro ruolo in Elite

Carla Diaz avrebbe dovuto interpretare un ruolo diverso da quello di Ari in Elite: l'attrice racconta l'aneddoto

3La confessione di Carla Diaz

Abbiamo conosciuto Carla Diaz nei panni di Ari in Elite. Un ruolo non facile per l’attrice spagnola che le ha attirato anche diverse critiche a causa di un personaggio non facile da amare. Sin dal suo ingresso nella serie Netflix, la figlia del preside Blanco ha avuto degli atteggiamenti e dei modi di fare che l’hanno resa invisa a diversi telespettatori. Come se non bastasse, Ari ha avuto la “colpa” (si fa per dire) di aver separato due coppie storiche dello show.

In realtà i Carmuel si erano già lasciati precedentemente e i Nuzman non se la passavano di certo meglio, ma di certo l’ingresso della new entry ha provocato il caos. Eppure la Diaz avrebbe potuto interpretare un personaggio diverso da quello della Blanco. A confessarlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista per Cosmopolitan Spagna. “All’inizio sono stata chiamata per interpretare Mencia“, ha raccontato Carla. Come sappiamo la scelta è poi su ricaduta su Martina Cariddi e la Diaz venne invece scelta per la sorella della fidanzata di Rebeka.

È un personaggio molto bello e all’inizio mi piaceva molto di più perché quello di Ari non era così sviluppato quando sono andata ai provini – ha raccontato Carla DiazQuando mi hanno detto che avevo ottenuto la parte, hanno fatto dei cambiamenti che hanno portato più possibilità di entrare nella parte. Alla fine mi è piaciuta ancora di più ed è stato più divertente interpretarla“. L’attrice ha poi svelato che inizialmente non aveva molte informazioni sul futuro del personaggio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Volevo sapere di più su quello che è successo ma le ultime puntate ce le hanno svelate dopo, così ho iniziato a girare con le stesse informazioni dello spettatore – ha rivelato la Diaz, che a proposito delle scelte del suo alter ego ha commentato – Penso che sia molto normale amare due persone allo stesso tempo. Se uno ti dà certe cose e l’altro ti dà cose diverse, è comprensibile“.

Ma cosa accadrà ad Ari nella prossima stagione?

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare