Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
carla diaz

News e anticipazioni

Carla Diaz avrebbe dovuto interpretare un altro ruolo in Elite

Stefano D Onofrio | 29 Giugno 2021

Carla Diaz Elite

Carla Diaz avrebbe dovuto interpretare un ruolo diverso da quello di Ari in Elite: l’attrice racconta l’aneddoto

Ari in Elite 5

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Carla Diaz tornerà anche nella quinta stagione di Elite. I nuovi episodi della serie Netflix sono stati girati in questi giorni. Mentre il pubblico faceva per la prima volta conoscenza dei fratelli Blanco, questi erano tornati al gran completo sul set per le riprese delle nuove puntate (di cui ancora non esiste una data d’uscita ufficiale). Ma cosa sappiamo sul futuro della serie? Qualche primo avvistamento dei paparazzi ha regalato qualche primo dettaglio sulla prossima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare la Diaz è stata beccata sul lago che ha fatto da sfondo a diverse storyline nella quarta annata in compagnia di uno dei nuovi ingressi annunciati di Elite 5. Stiamo parlando dell’attore André Lamoglia, new entry tra i banchi di scuola de Las Encinas. I due sembrano in atteggiamenti inequivocabili e, secondo i fan, saranno coinvolti in una relazione. Non sappiamo invece cosa ne sarà dei ragazzi con cui Ari ha intessuto rapporti negli episodi appena andati in onda, cioè Samuel e Guzman.

Da quel che sappiamo Itzan Escamilla farà parte del cast della 5^ stagione, mentre Miguel Bernardeau non dovrebbe ritornare. Che Ari si sia lasciata alle spalle il passato e la brutta esperienza che le è capitata al termine della quarta annata? Sarà soltanto il tempo a dircelo!

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >