Carla Diaz di Elite mostra un nuovo drastico cambio look su Instagram

Nuovo cambio look decisamente drastico per Carla Diaz, interprete di Ari nella quarta stagione di Elite: il risultato finale

3La “nuova” Carla Diaz

carla diaz

Carla Diaz non sta davvero dando pace ai suoi capelli. Nelle ultime settimane l’attrice di Elite ha dato vita a dei drastici cambi look che hanno fatto impazzire il popolo del web. Qualche giorno fa la Diaz e i suoi colleghi Martina Cariddi e Pol Granch si sono divertiti a tingere i capelli con colori accesi. L’interprete di Mencia si è tinta di rosso mentre gli altri due hanno optato per un biondo platino. Ora Carla ci ha ripensato di nuovo e, durante una vacanza a Ibiza, ha optato per delle lunghe treccine.

Negli ultimi post Instagram l’attrice si è mostrata in questo modo, provocando un boom di commenti e di like dei tanti seguaci che sembrano apprezzare il suo aspetto inedito. In questi giorni la Diaz sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza in compagnia della Cariddi e Manu Rios. I tre, che nel teen drama spagnolo hanno interpretato il ruolo dei tre fratelli Blanco Commerford, hanno creato uno splendido rapporto che prosegue anche al di fuori del set.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato che Carla Diaz e i suoi colleghi si sono fatti lo stesso tatuaggio in onore proprio di Elite. Tutti e tre gli interpreti torneranno ufficialmente anche nella quinta stagione della serie, le cui riprese sono da poco terminate. Rivedremo perciò i tre fratelli al gran completo e scopriremo cosa accadrà alle loro storyline dopo gli stravolgimenti che hanno portato nell’ultima annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a proposito dei nuovi episodi, alcune immagini rubate dal set del teen drama ci hanno svelato le prime ipotesi su ciò che potrebbe accadere.

Scopriamolo insieme

Indietro