Cambio totale di look Carla Diaz e Martina Cariddi di Elite: una si tinge di biondo, l’altra di rosso

Le new entry di Elite Carla Diaz e Martina Cariddi rivoluzionano il proprio look: anche Pol Granch si tinge di biondo

3I protagonisti di Elite cambiano testa

carla diaz

Una gita a Parigi densa di cambiamenti quella di Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch. Qualche giorno fa i tre nuovi ingressi di Elite 4 sono atterrati nella capitale francese per alcuni incontri con la stampa e per photoshoot. Durante il loro soggiorno però i tre attori hanno ben pensato di rivoluzionare completamente il proprio look e hanno mostrato il risultato finale sui social network.

La Diaz ha scelto di decolorare i suoi capelli neri corvino e di optare per un biondo platino. Stesso cambio di testa per il suo collega Granch, che nella serie ha interpretato il ruolo del principe Philippe. Rivoluzione ancora più profonda per la Cariddi. L’attrice, che veste i panni di Mencia nel teen drama, ha scelto un rosso fuoco con una frangetta corta che la rende quasi irriconoscibile. Tre cambi di look ribelli per i nuovi ingressi che hanno decisamente rivoluzionato lo status quo della serie.

Carla Diaz ha portato scompiglio nell’amicizia tra Guzman e Samuel, provocando una frattura che sembrava insanabile. Martina Cariddi è entrata invece nella vita di Rebeka come un uragano e la stessa cosa ha fatto Pol Granch (e il suo Philippe) con Cayetana. Tutti e tre gli attori sono stati già confermati per la quinta stagione, le cui riprese sono terminate in questi giorni. Sul web intanto sono apparsi i primi spoiler su ciò che vedremo nella prossima annata, che si preannuncia altrettanto ricca di colpi di scena.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Alcuni spoiler apparsi sul web riguardano proprio il personaggio di Ari, interpretato dalla Diaz, che potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Vediamo insieme

Indietro