Cara Delevingne Ashley Benson

Cara Delevingne rievoca il primo incontro con Ashley Benson

3Cara Delevingne ricorda il primo incontro con Ashley Benson, come si sono conosciute e cosa voglia dire per lei il loro amore: le sue parole.

Cara Delevingne ha posato per la prossima copertina del Marie Claire di settembre, approfittando dell’occasione per aprire il proprio cuore sulle colonne della rivista. La supermodella è in procinto di debuttare anche come attrice di una serie TV, Carnival Row, alla fine del mese su Amazon Prime. Nel frattempo si diverte a nutrire i giornali di gossip con le sue avventure amorose. Ormai legatissima ad Ashley Benson, tanto che si dice che le due siano persino convolate a giuste nozze, Cara Delevingne sembra non riuscire a fare più a meno della sua dolce metà.

Durante un recente evento di beneficenza, che l’ha vista pronunciare un discorso per sensibilizzare sui suicidi nella comunità LGBT, ha dichiarato a proposito della Benson:

“È la sola persona che mi abbia aiutato veramente ad amare me stessa quando ne avevo più bisogno”.

Be’, se non è amore questo… Ma quando è cominciato il loro legame? E soprattutto, quali sensazioni ha provato Cara al momento dell’incontro fatale? Scopriamo insieme questi e tanti altri dettagli…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.