Captain Marvel Brie Larson: le prime foto del prossimo film Marvel

11Captain Marvel Brie Larson è la nuova eroina Marvel nelle prime foto del film

Nel prossimo film della Casa degli Avengers, Captain Marvel Brie Larson prenderà il comando diventando la prima eroina ad avere un film tutto suo in un mondo potenzialmente dominato da supereroi maschi. Proprio così, perché nonostante figure come Black WidowScarlet Witch, finora solo Captain Marvel ha avuto l’onore e l’onere di un film dedicato al proprio personaggio. In anteprima sono state rilasciate le prime foto che ci fanno dare uno sguardo più profondo al film. Ecco tutte le imperdibili immagini di Captain Marvel!

Captain Marvel Brie Larson nel costume dell’eroina

Nueva imagen de #CaptainMarvel vía @entertainmentweekly

A post shared by CineXpress (@cinexpresspr) on

Di sicuro vi ricordate come si è concluso l’ultimo film MarvelAvengers: Infinity War – e come dimenticarlo? Nella scena post-credits del film vediamo Maria HillNick Fury scomparire in seguito a ciò che Thanos aveva fatto con il guanto. Prima di sparire per sempre, però, Fury riesce a contattare con un vecchio cercapersone nientemeno che Carol Danvers. Ecco la prima immagine dell’eroina in tutto il suo splendore. Il nuovo film ci porterà alle origini dell’eroina e scopriremo com’è nato il rapporto con Fury e perché sembra essere l’unica in grado di aiutare i Vendicatori.

Leggi anche Avengers Infinity War ha una scena tagliata: ecco cosa accade

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.