Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
candice accola joe king divorzio

Cinema e Celebrity

Candice Accola e Joe King si sono lasciati dopo 7 anni di matrimonio

Martina Pedretti | 25 Maggio 2022

Candice Accola e il marito Joe King si sono lasciati dopo 7 anni di matrimonio: avviati i documenti per il divorzio

Candice Accola e il marito Joe King stanno divorziando

È finita tra Candice Accola e suo marito Joe King. Infatti l’attrice di The Vampire Diaries si sarebbe ufficialmente separata dal cantante dopo sette anni di matrimonio.

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da Us Weely, Candice Accola avrebbe chiesto il divorzio da Joe King, il 28 aprile a causa di “differenze inconciliabili“. L’istanza ha anche rilevato che l’attrice si è trasferita a Nashville dopo la loro separazione a gennaio mentre King è rimasto a Brentwood, nel Tennessee.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La notizia arriva dopo che la coppia aveva precedentemente suscitato rumor su una potenziale rottura sui social media. Infatti i fan hanno notato il mese scorso che Candice Accola aveva cancellato il suo Instagram, mentre Joe King aveva rimosso tutte le foto di loro due insieme. Alcuni hanno anche sottolineato che l’attrice non indossava la sua fede nuziale negli ultimi scatti pubblici.

Ai tempi dell’inizio della loro storia, galeotta fu Nina Dobrev, in quanto l’attrice fece conoscere Candice Accola e Joe King. Dopo un anno di fidanzamento, il cantante ha fatto la proposta di matrimonio all’attrice mentre erano in vacanza a Firenze, nel maggio 2013.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A gennaio 2016 la coppia ha accolto la prima figlia, Florence May King. Nel 2020 invece hanno dato alla luce la piccola Joesphine e all’epoca l’attrice scrisse un saggio sulla sua esperienza di gravidanza durante la pandemia di COVID-19.

Al momento la notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, che hanno preferito non trattare ancora pubblicamente la questione. Non ci resta quindi che attendere novità da parte di Candice e Joe, augurando comunque a entrambi di essere felici in questo nuovo percorso della loro vita.

Nel frattempo il franchise di The Vampire Diaries si appresta a concludersi, dopo la cancellazione di Legacies da parte di The CW. Tuttavia pare che proprio Candice Accola farà un cameo nei panni di Caroline nel finale di serie.