Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camilla luddington incinta

Cinema e Celebrity

Camilla Luddington incinta: l’annuncio della star di Grey’s Anatomy

Sissi De Rosa | 10 Marzo 2020

L’annuncio “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. L’annuncio della gravidanza è stato più […]

L’annuncio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’annuncio della gravidanza è stato più che mai originale. Camilla Luddington ha svelato di essere incinta con delle simpatiche parole e una foto davvero divertente. Scopriamo cosa ha detto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Io: “annuncerò la gravidanza in maniera molto semplice”

Sempre io: “HO BISOGNO DI PRINCIPESSE !!!!!!”

Ma va bene così… Matt e io siamo così felici di pubblicare questo post dopo diversi mesi passati a “nascondere” che sono incinta! Siamo molto contenti di allargare la nostra famiglia dando a Hayden un fratellino.

camilla luddington incinta
Camilla Luddington annuncia di essere incinta sui social

E così Camilla Luddington può liberarsi di questo segreto dicendo al mono di essere incinta con un bellissimo sorriso, come si vede nella foto condivisa. Ma scopriamo come sta andando la sua gravidanza sempre dalle parole pubblicate:

 E sì, sono stata molto lontana dai social negli ultimi tempi a causa della stanchezza e delle nausee mattutine (ogni giorno!). Sono stata male per metà delle riprese di lavoro? Sì! Oh ma questo è il fascino di portare in grembo una vita umana! Parlando seriamente però, ci sentiamo davvero molto fortunati e non vedo l’ora di condividere con voi i restanti mesi di questo viaggio! Sono grata a questa mitica e unica Cenerentola per avermi aiutata a fare questa foto ieri.

Insomma, Camilla Luddington è incinta e nei primi mesi si è ritrovata a dover fare i conti con le nausee mattutine e con tutti i problemi relativi a questa condizione. D’altro canto però si dice davvero molto felice.

< Indietro Successivo >