Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camilla luddington incinta

Cinema e Celebrity

Camilla Luddington incinta: l’annuncio della star di Grey’s Anatomy

Sissi De Rosa | 10 Marzo 2020

Camilla Luddington ha annunciato di essere incinta su Instagram in maniera originale. La star di Grey’s Anatomy avrà un altro […]

Camilla Luddington ha annunciato di essere incinta su Instagram in maniera originale. La star di Grey’s Anatomy avrà un altro bambino

L’attrice di Grey’s Anatomy Camilla Luddington ha annunciato a tutti di essere incinta attraverso un meraviglioso post su Instagram. Dunque ha detto di aspettare un secondo figlio e di dare così un fratellino alla sua piccola Hayden. Inoltre l’interprete dell’amatissimo personaggio Jo Wilson ha rivelato di aver nascosto la gravidanza per diversi mesi e di aver dovuto lavorare alle prese con le terribili nausee mattutine.

Si tratta perciò di un periodo davvero positivo per la bellissima e dolcissima attrice Camilla Luddington che oltre a essere incinta e felice dal punto di vista personale, è anche un volto fisso del medical drama più longevo della storia della TV. In questi giorni proprio Jo Wilson è stata al centro di una vicenda triste e complessa nello show di ABC, con l’uscita di scena di Alex Karev, con l’abbandono del cast da parte di Justin Chambers per motivi personali.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Camilla Luddington ha dunque dovuto interpretare delle scene tutt’altro che semplici. Per fortuna però differente è la situazione per quel che riguarda la sua vita privata che va a gonfie vele. L’attrice è sposata con Matthew Allan e i due hanno già una bellissima bambina di tre anni, nata l’11 marzo 2017.

Ora la famiglia si allarga e questo costituisce una gioia per tutti loro. Ma vediamo in che modo Camilla Luddington ha annunciato questa seconda gravidanza a mezzo social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >