camila mendes

Camila Mendes parla delle amicizie nate sul set di Riverdale

Camila Mendes ha parlato in un’intervista delle amicizie nate sul set di Riverdale e in che modo l’hanno aiutata a crescere

Il clima sul set di Riverdale è davvero invidiabile e Camila Mendes ce ne ha dato un’ulteriore conferma. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Insider, l’attrice ha infatti parlato delle amicizie nate durante le riprese dello show e ha confermato l’esistenza di splendidi rapporti anche al di là delle macchine da presa.

Questo show ha trasformato le nostre vite – ha dichiarato Camila – stiamo imparando l’uno dall’altro sperimentando tutti le stesse cose allo stesso tempo. E penso che ci siano stati così tanti nuovi ostacoli che ci sono venuti incontro che altre persone in situazioni diverse potrebbero non capire. Quindi è bello avere gli uni con gli altri una conversazione reale e profonda su ciò che stiamo attraversando e aiutarci a capirci a vicenda“.

La Mendes ha poi spiegato che grazie alle amicizie nate con il cast di Riverdale è cresciuta molto ed è stata in grado di compiere delle scelte importanti anche da un punto di vista lavorativo. I consigli di Lili Reinhart e Madelaine Petsch, ad esempio, le sono stati davvero molto utili per altri progetti lavorativi che l’hanno vista come protagonista.

Ecco le sue parole a riguardo

Camila Mendes e l’amicizia sul set di Riverdale

Camila Mendes ha trovato molto più di semplici colleghi sul set di Riverdale e ha svelato che proprio grazie alle esperienze comuni è riuscita a compiere delle scelte importanti da un punto di vista lavorativo. “Molti di noi condividono informazioni su alcune offerte che ricevono e su quanto ci pagano – ha raccontato l’attrice – ed è bello essere lì per poterci sostenere a vicenda e dire: ‘Oh, ti hanno offerto così tanto, quindi questo significa che dovrei ricevere così tanto anche io’“.

Ci aiutiamo l’un l’altro condividendo questo tipo di informazioni in modo che tutti possiamo crescere e aiutarci a vicenda“. Uno splendido messaggio quello lanciato da Camila, che ha fatto capire che sul set di Riverdale non esiste alcuna rivalità tra i protagonisti. “Credo che questa sia vera amicizia. Penso che la gente ami rendere questa cosa competitiva, quando in realtà tutti noi vogliamo che l’altro abbia successo. E ci aiutiamo affinché questo accada e ci sosteniamo a vicenda, cosa che credo sia molto rara e speciale“.

Camila Mendes ha perciò confermato quel che sembra a tutti palese. Già in passato l’attrice aveva speso parole molto belle nei confronti di alcune sue colleghe (come lo splendido augurio che ha fatto alla neo-sposa Vanessa Morgan qualche giorno fa).

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Madelaine Petsch pensa che Cheryl sia il personaggio più inquietante in Riverdale

Madelaine Petsch pensa che Cheryl sia il personaggio più inquietante di Riverdale

Lo splendido gesto del marito di Vanessa Morgan per i malati di cancro

Lo splendido gesto del marito di Vanessa Morgan per i malati di cancro

Scegli i tuoi film dell’anno e ti dirò quale ragazza di Riverdale sei

Scegli i tuoi film dell’anno e ti dirò quale ragazza di Riverdale sei