camila mendes

News e anticipazioni

Camila Mendes svela un retroscena del suo rapporto con Lili Reinhart e Madelaine Petsch

Stefano D Onofrio | 18 Settembre 2022

Camila Mendes ha parlato del suo rapporto con le colleghe e ha risposto a chi scrive sul web “Liberate gli attori di Riverdale”

Le parole di Camila Mendes

Camila Mendes ha reagito al trend “Free the Riverdale actors” partito sui social network. È da ormai diverso tempo che i fan di Riverdale ironizzano sulle ormai sempre surreali ultime stagioni dello show. Da qualche anno infatti il teen drama The CW si è buttato sul mondo del soprannaturale, creando non pochi dubbi tra i seguaci. A questo si uniscono le diverse interviste di alcuni membri storici del cast, come LiliReinhart o Cole Sprouse, che si sono detti più volte pronti a lasciar andare lo show.

Da qui nasce la tendenza “Liberate gli attori di Riverdale“, che è arrivata anche alle orecchie della Mendes. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa per InStyle l’attrice, che interpreta il ruolo di Veronica, ha dato il suo commento alla vicenda. “Tutti dicono sempre: ‘Liberate gli attori di Riverdale’ o cose del genere, ma credo che alla fine saremo tutti tristi quando finirà – ha dichiarato – Qualsiasi artista creativo cerca nuove sfide e c’è un momento in cui qualcosa cessa di essere stimolante. Credo che tutti siano pronti per il prossimo capitolo. In un certo senso è come se stessimo superando lo show“.

Anche Camila Mendes ha confermato il desiderio, ormai predominante tra i membri del cast, di dire addio a Riverdale. Anche per questo motivo la serie è stata confermata per una settima e ultima stagione, le cui riprese inizieranno in questi giorni. La messa in onda degli ultimi episodi è invece prevista a partire dal 2023.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Camila ha anche parlato del suo rapporto di amicizia con le colleghe Lili Reinhart e Madelaine Petsch. Ecco cosa ha dichiarato.

Successivo →